La terza stagione de L'attacco dei giganti sta per volgere al termine, confermandosi in assoluto la più apprezzata dell'intera serie.
Tra colpi di scena, momenti toccanti, la splendida animazione e la colonna sonora che da sempre affascina i fan, il tempo sembra essere volato lasciando tutti con l'amarezza per l'avvicinarsi dell'episodio finale.
A tal proposito, Hajime Isayama, in una recente intervista ha rilasciato un commento proprio sull'ultimo episodio, invitando i fan a prestare attenzione ad uno specifico particolare.
Attenzione! Da qui in avanti il testo può contenere degli spoiler.
Il consiglio di Hajime Isayama per l'ultimo episodio della terza stagione dell'anime
Questo è il tweet con la notizia riportata da Attack on Fans
Gli ultimi due episodi de L'attacco dei giganti hanno portato alla luce informazioni che hanno in qualche modo cambiato la visione globale della storia, modificando per sempre l'andamento delle vite dei protagonisti.
La conclusione della scorsa puntata, poi, ha lasciato tutti sorpresi per le battute finali, nelle quali in cui Kruger ha nominato dei personaggi che ai tuoi tempi dovevano ancora nascere. Un particolare che ha sollevato una serie di incognite alle quali è davvero difficile dare una risposta. Come se non bastasse, lo stesso autore, in una recente intervista ha consigliato agli spettatori di concentrarsi più sull'ascolto che sulla visione, specialmente nelle battute finali.
È possibile quindi che ci sia una qualche sorpresa che al momento risulta difficile immaginare ma che date tutte le rivelazioni degli ultimi tempi potrebbe rivelarsi interessante.
In attesa della quarta stagione?
L'attacco dei giganti non è ancora finito e tutti si domandano se e quando ci sarà una quarta stagione.
Giunti ormai alla terza, è facile immaginare che il gran finale conterrà un colpo di scena in grado di lasciare tutti con il fiato sospeso e l'incertezza su una quarta stagione rende tutto più difficile. Per questo motivo sono in molti a chiedersi se ci sono novità in merito.
La speranza è che alla fine dell'episodio giunga una qualche notizia che lasci presagire che la quarta stagione è già stata pianificata e che Eren ed i suoi compagni sono già pronti a tornare per proseguire la loro inarrestabile avventura, seguiti ancora una volta da Wit Studio che ha saputo rendere così bene le atmosfere del manga creando un vero gioiello nel campo dell'animazione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV