Levi Ackerman è uno dei personaggi più amati de L'Attacco dei giganti, manga di Hajime Isayama da cui è stata tratta la famosa serie anime, giunta ormai alla terza stagione. Molti sanno che Levi è fissato con la pulizia: per questo, dopo molti anni, è stato realizzato un detergente per lavatrice che porta il suo nome (e ha anche la sua immagine nella confezione). Questo articolo decisamente particolare è stato reso finalmente disponibile al pubblico giapponese - specificatamente nei negozi chiamati Matsumoto Kiyoshi. Quindi se si è appassionati di bucato e di anime, la vostra meta è Il Giappone!
L'Attacco dei giganti: Levi e il suo detergente
Questo prodotto, denominato "Attack Anti-bacterial EX Super Clear Gel", il sui design è stato votato dagli utenti di Twitter come il migliore. Il detergente fa parte della linea di prodotti basati su L'Attacco dei giganti, molto popolare in Giappone, vista anche la fama della storia creata da Hajime Isayama. Ecco il detergente di Levi:
Sebbene gli utenti potessero votare per il design del prodotto da tutto il mondo, questo è solamente disponibile nella catena di negozi giapponesi Matsumoto Kiyoshi.
L'Attacco dei giganti: il manga e l'anime
L'Attacco dei giganti è stata serializzato a partire dal 9 settembre 2009 su Bessatsu Shonen Magazine, edito da Kodansha. In Italia è arrivato, grazie a Planet Manga, il 22 marzo 2012, con la pubblicazione del primo volumetto. In terra nipponica sono stati pubblicati 26 volumi, uno in più dell'Italia, ferma a 25.
L'anime di L'Attacco dei giganti, invece, è andato in onda, fino ora, per un complessivo di tre stagioni: la prima composta da 25 episodi, nel 2013; la seconda composta da 12 episodi, nel 2017; e una terza in onda nel 2018 per un totale di 12 episodi (con una seconda parte in arrivo nel 2019).
Sono stati anche realizzati dei film riassuntivi per le prime due stagioni. Due film live-action prodotti in Giappone ed è in lavorazione un progetto live-action per portare la storia di Isayama anche a Hollywood.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV