C'è davvero poco da rimproverare alla seconda stagione dell'Attacco dei giganti, se non fosse per il fatto che è stata decisamente troppo corta. I 12 episodi sono stati decisamente troppo pochi per gli spettatori, che ora aspettano con ansia l'arrivo della terza stagione – già annunciato – per il 2018. A meno che tu non stia leggendo anche la serie manga, avrai molti interrogativi che attendono una risposta. E oggi tentiamo di fornirtene almeno una, anche se ha poco a che fare con la trama dell'opera.
Di recente il creatore di L'attacco dei giganti ha rilasciato in Giappone a Febri un'intervista sul suo progetto. Il magazine ha presentato un pezzo sulla serializzazione serrata di L'attacco dei giganti, ed è stato in questo contesto che Hajime Isayama ha rivelato quale sia il suo personaggio preferito. E non è Eren, te lo possiamo assicurare!
L'attacco dei giganti: il personaggio migliore dell'anime secondo l'autore
Reiner. Con il passare del tempo, il mio personaggi preferito continua a cambiare. Al momento il mio preferito è Reiner. Vorrei disegnarlo ancora e ancora.
Questa la risposta – testuale – di Isayama.
Da quando gli episodi di L'attacco dei giganti 2 sono stati trasmessi, tutti abbiamo imparato a conoscere meglio questo personaggio, dall'appeal molto forte. Le puntate hanno avuto un focus molto mirato su Reiner e sul suo amico Bertolt, rispettivamente il signor Titano Corazzato e Titano Colossale, due dei più temibili nemici dell'umanità!
Sicuramente ci sarà ancora molto da conoscere sul passato di questo soldato e ti avvisiamo che la caratterizzazione della serie animata presenta alcune differenze con quella della serie manga. Ma altrettanto sicuramente il fascino di Reiner non si discute...
Attendiamo soltanto la prossima intervista di Hajime Isayama per sapere se il Titano Corazzagto sarà ancora il preferito dell'autore o se, al contrario, sarà spodestato da altri personaggi più graditi al pubblico.
Fonte news: CB.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV