Manca ormai pochissimo al capitolo conclusivo della famosa serie de L'attacco dei giganti. In occasione di questo evento tanto atteso e al contempo temuto dai fan, è stata rilasciata l'ultima immagine di apertura, dedicata ovviamente al capitolo 139.
Ovvero quello che porterà la serie al gran finale, svelando misteri ancora irrisolti e sciogliendo nodi ormai presenti da tanti anni.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
L'attacco dei giganti: ecco la nuova immagine dedicata al capitolo finale
Questo è un tweet in cui appare l'utlima immagine uscita in occasione del capitolo 139 del manga.
Bessatsu Shonen Magazine May 2021 Cover: Attack on Titan (Final Chapter) pic.twitter.com/L0VYrorS8S
— YonkouProductions (@YonkouProd) April 5, 2021
Non è raro che Bessatsu Shonen Magazine dedichi la copertina al manga de L'attacco dei giganti. Dopotutto, quest'opera è anche quella che ha portato al successo la rivista. Così, in vista del capitolo 139, nonché quello finale, la cover è stata realizzata dall'autore stesso, anticipando così per l'ultima volta quello che è stato il manga di punta.
Com'è possibile vedere nell'immagine qui sopra, in copertina ci sono tutti i personaggi della serie ancora bambini e intenti ad osservare il lettore. Tra loro, ovviamente, spiccano in primo piano Eren, Mikasa e Armin. Il capitolo finale del manga uscirà il 9 Aprile in Giappone e nei servizi di simulpub tra cui ricordiamo esserci anche Crunchyroll.
L'attacco dei giganti: a che punto è l'anime
Con la conclusione del manga, che dovrebbe finalmente rispondere a tante delle domante rimaste ancora in sospeso, ai fan rimarrà l'anime ormai giunto alla quarta stagione. Come annunciato nei giorni scorsi, dopo la fine della prima parte, ne è stata annunciata una seconda che porterà la storia a conclusione, seguendo la linea originale prevista dall'autore.
Per poter vedere la fine in versione animata, quindi, occorrerà pazientare ancora un po'. In compenso, però, i fan potranno restare ancora per un po' in compagnia dei personaggi tanto amati, evitando così di dover dar loro un addio definitivo. Una magra consolazione che però per molti rappresenta tanto. Dopo ben 11 anni di serializzazione, infatti, grazie anche alla trama articolata e ai personaggi indubbiamente ben riusciti, L'attacco dei giganti è entrato nel cuore di molti. Motivo per cui, staccarsene è indubbiamente difficile.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV