Quando si parla de L'attacco dei giganti non si può non pensare ad una serie ormai storica per via del successo che ha avuto ma anche per la trama, il suo intreccio e la caratterizzazione dei personaggi. Una vera opera che ha conquistati fan in tutto il mondo, diventando sempre più famosa e rendendo il suo autore più famoso che mai.
Durante il suo viaggio in America per promuovere proprio la serie, Hajime Isayama ha però fatto alcune dichiarazioni che hanno lasciato i fan senza parole. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Le parole di Hajime Isayama sulla sua opera prima
Questo è un tweet che parla del commento di Hajime Isayama sul finale de L'attacco dei giganti.
In viaggio a New York per la prima volta e per parlare al pubblico della sua serie, Hajime Isayama ha risposto a diverse domande, alcune delle quali hanno lasciato i fan senza parole.
Parlando del finale dell'opera, Isayama si è infatti espresso dicendo di essere consapevole di come il finale sia stato piuttosto controverso. A tal proposito ha anche chiesto ai suoi fan di non essere troppo duri con lui. Il tutto senza entrare ovviamente nello specifico. Ad Isamaya è stato ovviamente chiesto anche se ci sono nuove storie in cantiere. E, anche in questo caso, la sua risposta è stata disarmante.
La verità di Isayama circa la possibilità di scrivere nuove opere
Parlando della possibilità di creare nuove storie Hajime Isayama ha dato la stessa risposta di qualche tempo fa. L'autore de L'attacco dei giganti avrebbe infatti deciso di non crearne più. Motivo per cui i fan dovranno rassegnarsi a non poter più leggere (a meno di ripensamenti) altre sue storie.
L'autore per il futuro vorrebbe infatti aprire delle terme. Un'impresa che, però, si sta rivelando più difficile del previsto e che per questo al momento è un po' ferma. Detto ciò, l'autore si sta godendo il successo legato alla sua opera. Un'opera che lo ha reso più famoso che mai e che lo ha reso più che mai amato dai fan. E questo indipendentemente dal pensiero riguardo il finale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV