Che la serie de L'attacco dei giganti sia tra le più famose e amate degli ultimi anni è fuori da ogni dubbio. Lo sa bene anche l'autore Hajime Isayama che dalla fine della stesura del manga, ha avuto modo di vedere le cose da un'altra prospettiva, assaporando l'amore che i fan continuano a dimostrare giorno dopo giorno verso il mondo di sua creazione.
A tal proposito, di recente, l'autore ha rimesso in discussione la sua precedente affermazione circa la volontà di abbandonare il mondo dei manga. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
L'attacco dei giganti: Isayama ci ripensa e rilascia nuove affermazioni
Questo è un tweet dove si può leggere quanto dichiarato dall'autore riguardo il futuro.
Come molti ricorderanno, recentemente Hajime Isayama ha dichiarato più volte di voler interrompere qui la sua carriera nel mondo dei manga. L'autore ha infatti ammesso più volte di voler inseguire il sogno di aprire delle terme e di svolgere quindi un lavoro ben più rilassante rispetto a quello del mangaka.
Recentemente, però, sembra che qualcosa sia cambiata. Isayama, durante un'intervista rilasciata ad un importante editoriale francese, avrebbe dichiarato (come visibile nel tweet qui sopra) di poter essere pronto a riprendere in mano la penna per buttar giù una quindicina di pagine.
Parole che senza un approfondimento lasciano spazio a divagazioni di ogni genere ma che di certo donano anche una speranza ai fan che non desideravano altro che rivederlo all'opera.
L'attacco dei giganti potrebbe avere degli spin off?
Sempre di recente, Hajime Isayama avrebbe accennato alla possibilità di qualche spi off della serie, scherzando su uno dedicato a Levi, uno dei personaggi più amati tra tutti.
Dopo la sua ultima affermazione, quindi, sono davvero tanti i fan che sperano in un'azione di questo genere. Sopratutto perché di aneddoti da narrare su Levi, così come su altri personaggi, ce ne sarebbero tanti. Al momento, però, è tutto basato sulle ipotesi. Per avere novità in merito, quindi, è necessario attendere nuove affermazioni a riguardo. E tutto nella speranza che a queste si aggiungano delle novità salienti su possibili nuovi lavori, legati o meno alla serie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV