Mentre tutti attendiamo di vedere la conclusione dell'anime de L'attacco dei giganti, in Giappone i protagonisti della serie continuano a far parlare di se. Primo tra tutti Levi Ackerman, che da sempre risulta essere tra i più apprezzati.
In questi giorni, il comandante che come tutti sappiamo ha una vera e propria fissazione per le pulizie è diventato infatti testimonial di una serie di prodotti della Hydro Go, azienda che da tempo ha una partnership con la serie.
Levi è il testimonial di un'azienda di prodotti per la pulizia della casa
Questo è il tweet con la key visual di Levi.
Chi ama il personaggio di Levi, sa bene come quando non è impegnato a combattere, una delle sue prerogative sia quella di mantenere gli ambienti in cui vive super puliti. Nemico giurato della polvere, in più di un'occasione ha dato mostra del suo bisogno di pulito, a volte costringendo persino i suoi sottoposti a ripulire per bene gli ambienti dei quali erano ospiti.
Una fissazione che nel tempo è stata colta da diverse aziende che hanno scelto di usare il suo personaggio per incentivare la pulizia della casa e l'igiene in generale. Recentemente, è uscito addirittura un robot con la sua voce ed ora è la volta di alcuni prodotti per i quali sono state realizzate delle key visual come quella visibile qui sopra.
Insomma, al di là della serie e del suo importantissimo ruolo, Levi è ormai ufficialmente un vero e proprio guru delle pulizie. Sicuramente un ruolo che gli calza a pennello e che sembra riscuotere un discreto successo date le vendite concretizzate con i prodotti usciti fino ad oggi.
A quando la seconda parte della seconda stagione?
Come molti ormai sapranno, recentemente è stata annunciata la seconda parte della seconda stagione dell'anime, prevista per l'inverno 2022. Si ripartirà quindi dall'episodio 76 dell'anime, il cui titolo sarà “Condanna”. Manca quindi sempre meno al gran finale che molti fan sperano di scoprire diverso da quello del manga che non è stato apprezzato da tutti.
Ai tempi, infatti, fu proposta addirittura una petizione per cambiarlo e questo sebbene l'autore abbia sempre affermato di averlo ben in mente fin dall'inizio. Ad oggi non ci sono notizie di alcun tipo in merito. Motivo per cui non resta che attendere di vedere l'anime per scoprire cosa è stato deciso in proposito e quale sorte spetterà ai vari personaggi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV