Il sito web ufficiale per Live Impact Attack on Titan, lo spettacolo teatrale live action tratto dal celebre manga di Hajime Isayama, L'attacco dei giganti, ha rivelato 10 nuovi membri del cast, che sono:
- Yuya Endo nei panni di Levi
- Reo Honda nei panni di Jean Kirschstein
- Ryōta Hirono nei panni di Connie Springer
- Mio Imada nei panni di Sasha Braus
- Hidekazu Nagae nei panni di Commander Pixis
- Shūhei Izumi nei panni di Erwin Smith
I personaggi non ancora rivelati sono Zenitsu Hashimoto, Kōji Saikawa, Hiroaki Harumoto e Kana Sakai.
Il sito, inoltre, ha aggiuno che Alexandra Rutter del Whole Hog Theatre (già regista dello spettacolo teatrale live action dedicato a Principessa Mononoke) è indicata come "movement director".
L'attacco dei giganti: i tre protagonisti
Tra i protagonisti già annunciati del live action, abbiamo:
- Hiroki Miura (The Prince of Tennis, la terza stagione del musical Keigo Atobe) nei panni del protagonista Eren Jaeger
- Minami Tsukui (nello spettacolo di Fairy Tail ha già interpretato il personaggio di Erza) vestirà i panni di Mikasa Ackerman
- Shōgo Sakamoto sarà Armin Arlert
Attacco dei giganti 2: la notizia è che ormai manca pochissimo
L'Attacco dei giganti 2, la nuova stagione del'attesissima serie anime, arriverà il prossio 1° aprile.
Per il debutto della seconda stagione di L'Attacco dei giganti saranno coinvolti 21 network, inclusi Tokyo MX ee MBS. Invece, sul fronte della distribuzione non giapponese, è stato annunciato che Funimation distribuirà in simulcast i nuovi episodi per il mercato inglese.
Nonostante l'annuncio di giugno riguardo al cast di ritorno avesse incluso anche Keiji Fujiwara nei panni di Hannes, il video non la include nella sezione del cast. Fujiwara aveva annunciato in agosto che si sarebbe preso una pausa "per un po' di tempo" dalla sua attività di doppiaggio a causa di alcune cure mediche non specificate per una nalattia altrettanto indefinita.
La prima stagione di L'Attacco dei Giganti, composta da 25 episodi, è andata in onda da aprile a settembre del 2013. Sia Funimation sia Crunchyroll offrirono in streaming la prima stagione quando andò in onda in Giappone. La prima serie, inoltre, ha ispirato due compilation anime films, uno uscito nel 2014 e uno nel 2015.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV