Manca sempre meno al tanto atteso arrivo della parte finale dell'anime de L'attacco dei giganti e secondo alcune indiscrezioni, potrebbe esserci una nuova opening a corredo.
La notizia arriva direttamente da Spy, noto per i suoi tanti rumor veritieri e sta quindi infervorando i fan di tutto il mondo. Fan che ora non attendono altro che di conoscere quante più novità possibili sull'argomento. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
L'attacco dei giganti: è in arrivo una nuova opening?
Questo è il tweet dove si parla della nuova opening.
Le ultime voci che riguardano la famosa serie de L'attacco dei giganti riguardano una nuova opening che potrebbe introdurre la parte finale della quarta stagione dell'anime. L'indiscrezione (com'è possibile vedere qui sopra, arriva direttamente da Spy, account noto per dare notizie quasi sempre veritiere.
A suo dire la sigla si intitolerà “The Rumbling” e sarà eseguita dalla band “SiM”. Band heavy metal nota per aver composto sigle per diversi giochi ed anche per altri anime. Dato il genere trattato, inoltre, sembra perfettamente adatta alla serie e all'arco narrativo di quest'ultima tanto attesa parte. Motivo per cui i fan stanno attendendo con sempre più ansia l'uscita del prossimo episodio.
Come vedere la parte finale della quarta stagione
Come ormai molti sapranno, questo nuovo arco narrativo de L'attacco dei giganti è stato discusso da parecchio per via delle modalità con cui andrà in onda. Recentemente, infatti, i diritti sono stati acquisiti da Crunchyroll, nota piattaforma streaming che ha un account premium e che secondo voci recenti potrebbe decidere di inserire la serie solo in questa modalità.
Dopo anni di visione in streaming gratuita grazie alla piattaforma VVVVID i fan si troveranno quindi molto probabilmente a dover acquistare un abbonamento per poter concludere la visione della serie. Una notizia non ancora certa ma sempre più caldeggiata da varie fonti. A tutto ciò si unisce l'incertezza riguardo la possibilità di assistere alla serie con un doppiaggio. Sempre contrariamente da quanto avvenuto in passato, sembra infatti che almeno per il momento, quelli di Crunchyroll non si siano mossi in alcun modo. Motivo per cui, esiste la possibilità (sempre più forte) di non poter assistere alla fine della serie con audio in italiano. Motivo per cui è stata creata anche una petizione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV