Dopo un capitolo 125 più avvincente che mai, i fan de L'attacco dei giganti sono in attesa delle prossime pagine del manga che consentiranno loro di proseguire con la storia e di avvicinarsi sempre di più al tanto atteso finale.
Per fortuna, sembra che non dovranno attendere molto perché la data di uscita è stata già confermata e a quanto pare sarà ben prima del previsto.
Attenzione: Da questo momento il testo può contenere spoiler!
Ecco quando uscirà il capitolo 126
Questo è il tweet che mostra la prossima data di uscita del capitolo 126
Il prossimo capitolo de L'attacco dei giganti, la serie ideata e disegnata da Hajime Isayama uscirà nel mese di Febbraio e, a sorpresa, avverrà in anticipo.
Per la verità si tratta solo di tre giorni di anticipo ma con l'attesa che è nata dopo gli eventi narrati nel capitolo 125, per i fan anche un solo giorno in meno vale di sicuro tantissimo.
Il prossimo numero di Bessatsu Shonen Magazine, la rivista che ospita sulle sue pagine il manga, è infatti previsto per il 7 di Febbraio invece che per il 9, data in cui esce di solito la rivista.
I fan potranno quindi scoprire prima del previsto cosa è successo a Levi e come i personaggi, Eren per primo, decideranno di muoversi nei momenti finali e più importanti della storia.
Quando arriverà quarta stagione dell'anime
All'attesa per i nuovi numeri del manga si unisce ovviamente quella per la quarta stagione dell'anime che dai risvolti appena presi dalla storia promette colpi di scena continui.
L'uscita è prevista per l'autunno 2020, momento in cui si pensa che la storia sarà ormai conclusa o comunque prossima alla parola fine. Ciò significa che l'anime, tanto apprezzato dal pubblico così come dalla critica, potrebbe avere un finale in linea, come tutta la storia narrata sino ad oggi, con la serie originale.
Intanto chi non avesse ancora avuto modo di vederlo o desidera ripercorrerne i tratti più salienti in attesa della quarta stagione, ricordiamo che l'anime è disponibile sulla piattaforma gratuita di VVVVID, dove si può vedere sia con doppiaggio italiano che in lingua originale e sottotitolato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV