Nel corso dell'evento di premiere del nuovo lavoro animato legato al franchise creato da Hirohiko Araki Le bizzarre avventure di JoJo, JoJo no Kimyō na Bōken: Ōgon no Kaze (JoJo's Bizarre Adventure: Golden Wind o Vento Aureo), sono stati annunciati i membri del cast che andranno a dare la voce ai 6 personaggi principali dell'anime insieme a un primo trailer promozionale. I personaggi e i relativi doppiatori sono: Giorno Giovanna - Kenshi One, Bruno Bacciarati - Yuichi Nakamura, Pannacotta Fugo - Junya Enoki, Narancia Ghirga - Daiki Yamashita, Guido Mista - Kousuke Toriumi, e Leone Abbacchio - Junichi Suwabe.
Le bizzarre avventure di JoJo Vento Aureo, il primo trailer
Ecco il trailer:
"JoJo's Bizarre Adventure: Golden Wind" Pt.5 anime teaser PV pic.twitter.com/DRQ2xghQLO
— moetron | pKjd (@pkjd818) July 5, 2018
Era dal 2016 che non veniva prodotto un nuovo anime basato sul lavoro di Hirohiko Araki: infatti l'ultimo anime in ordine di tempo - dopo la serie di 13 OAV prodotti dal 1993 al 2002 - è stata qualle andata in onda dal 2011 al 2016, composta da 113 episodi, che adattano i primi 4 archi narrativi. Vento Aureo non è mai uscito come anime. Il grande annuncio dell'estate era sicuramente questo. La prima mondiale del primo episodio di Vento Aureo sarà il 7 luglio nel corso di Anime Expo 2018.
Le bizzare avventure di Jojo: il manga di Hirohiko Araki
Il manga di Hirohiko Araki è stato serializzato per la prima volta in Giappone nel 1993 e attualmente è ancora in corso di pubblicazione. Al suo attivo ha 121 volumi pubblicati, in Italia siamo a 115, e è diviso in 8 parti per adesso. I nomi delle parti del manga sono: Phantom Blood, Battle Tendency, Stardust Crusaders, Diamond is Unbreakable, Vento Aureo, Stone Ocean, Steel Ball Run e JoJolion. Da questo manga è stato tratto un lungometraggio live-action uscito solamente in Giappone, per la regia di Takashi Miike, dal titolo JoJo: Diamond is Unbreakable.
Fonte immagine: facebook.com/JMagazine/photos
Fonte: CB.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV