I fan de L'incantevole Creamy, a breve, potranno tornare ad immergersi nelle magiche avventure de L'incantevole Creamy. Sta per uscire anche in Italia lo spin-off dedicato alla sua rivale di sempre, ovvero DueNote Ayase. Un manga che in Giappone ha avuto discreto successo e che punta a narrare le vicende che tutti conosciamo dal punto di vista della bella Megumi (Due Note) Ayase.
Un modo tutto nuovo per cogliere aspetti diversi delle tante avventure che conosciamo già e che, tra le altre cose, ci consentiranno di ritrovare i personaggi di sempre. Attenzione: il testo che segue può contenere spoiler.
Il manga dedicato a DueNote
Questa è una delle immagini promozionali dello spin-off.
L'annuncio arriva dalla casa editrice Star Comics che ha deciso di portare anche da noi lo spin-off dedicato a Creamy e dedicato all'altra cantante di punta della Parthenon Productions.
Il manga, creato da Emi Mitsuki e la cui serializzazione è iniziata ne 2018, si intitola Creamy Mami – La principessa capricciosa e dovrebbe uscire per il mese di Dicembre 2020.
La storia, come il titolo stesso lascia intuire, narrerà le avventure di Creamy dal punto di vista di Duenote, sua rivale da sempre e decisa più che mai a riprendersi il ruolo di primadonna che Creamy le ha involontariamente tolto con il suo arrivo.
La storia de L'incantevole Creamy in breve
Per chi non lo ricordasse, Creamy è l'avvenente idol la cui vera identità è quella di Yu Morisawa, una bambina di 10 anni che un bel giorno, dopo aver visto una strana arca nel cielo, riceve dei poteri magici dal folletto Pino Pino, riuscendo così a trasformarsi in Creamy. I suoi poteri, della durata di un anno, porteranno la ragazzina a trovarsi casualmente al centro di alcune vicende nelle quali, una volta trasformatasi si troverà a cantare e ad essere così ingaggiata da una nota casa di produzione.
Qui diventerà la collega e rivale di Duenote, continuando a cantare, conquistando i cuori di tantissimi fan e vivendo tutta una serie di avventure in compagnia di Posi e Nega (i due gatti alieni che Pino Pino le ha affiancato) e ai suoi amici Toshio (del quale è innamorata) e Midori. Una storia allegra e ricca di sentimenti che negli anni ha saputo conquistare sempre più fan diventando un anime storico che tuttora ha un grandissimo seguito.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV