Il regista giapponese Masaaki Yuasa (Devilman Crybaby, Ping Pong The Animation) ha annunciato, nel corso del Tokyo International Film Festival, il suo nuovo progetto anime, che sarà un nuovo film dal titolo Kimi to, Nami ni Noretara. Ci sarebbe anche un titolo provvisorio inglese, non ancora ufficializzato, che sarebbe "Riding A Wave With You". Il film racconta della semplice storia d'amore tra una ragazza amante del surf e un pompiere. Il lungometraggio uscirà durante l'estate 2019. È stata anche rivelata una prima key visual della pellicola.
Nuovo film anime per Masaaki Yuasa: la prima key visual
Ecco la prima key visual di Kimi no, Nami ni Noretara, in cui si vedono i due protagonisti a mezz'aria che si abbracciano:
La trama originale è una semplice storia d'amore tra due giovani ragazzi: la prima è una 19enne a cui piace il surf e stare in acqua e lui è un pompiere di 21 anni.
La Toho ha rilasciato anche la sinossi ufficiale per la pellicola:
Quando è in procinto di entrare all'università, Hinako si sposta in una città sulla costa. Le piace molto fare surf, e quando cavalca le onde si sente senza paura, ma è lo stesso incerta sul suo futuro. Quando un incendio divampa in città, Hinako incontra il giovane pompiere Minato. Mentre fanno surf insieme, Hinako sente una certa affinità a una persona che regala la sua vita per aiutare gli altri. Anche nel cuore di Minato, Hinako ha un posto speciale.
Yuasa ha dichiarato che ci saranno delle scene molto emozionanti, e che ci saranno molti elementi contrastanti tra acqua e fuoco.
Masaaki Yuasa, i film di un regista decisamente particolare
Masaaki Yuasa è diventato conosciuto nel mondo anime solamente negli ultimi anni, anche se negli ha sfornato molti capolavori, sia serie anime sia film. I suoi lavori più importanti sono: Mind Game, film del 2004; The Tatami Galaxy del 2010, serie anime; Ping Pong The Animation, serie anime del 2014; e Devilman Crybaby, serie anime di 8 episodi in esclusiva su Netflix.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV