Il Monthly Young Magazine della Kodansha ha da pochi giorni lanciato la serie manga Mazinger Z Interval Peace. Takahiro Ozawa (Tokyo Toybox, Giga Tokyo Toy Box) si occupa dello scenario del manga, mentre Kaoru Osada (Gunparade March Another Princess) si occuperà dei disegni e Go Nagai risulta tra i credits per il lavoro originale.
Il manga in realtà è uno spinoff della nuova serie anime basata sul manga di Nagai, Mazinger Z. Il manga dovrebbe essere ambientato in un mondo dove la stessa esistenza dei super robot è messa in discussione e segue le vicende di un pilota, Kōji, e dei suo compagni nel corso dei conflitti che imperversano nel mondo. Gli uomini che una volta erano chiamati eroi ora si trovano davanti a un bivio e devono scegliere. La pace momentanea riuscirà a diventare una pace duratura?
Mazinga Z: cast, staff e (possibile) debutto del film
Ha appena debuttato la nuova serie manga spinoff di Mazinga Z, ma gli occhi sono tutti puntati anche sulla prossima uscita del nuovo film anime sul mitico robot.
Junji Shimizu (One Piece: Episode of Chopper - The Miracle Winter Cherry Blossom, Precure All Stars New Stage: Mirai no Tomodachi) dirige il film su una sceneggiatura di Takahiro Ozawa (Tokyo Toybox, Steves). Takayuki Yanase (Ghost in the Shell Arise, Mobile Suit Gundam 00) si occuperà dei disegni delle parti meccaniche, e Hiroya Iijima (Afro Samurai) del design dei vari personaggi. Makoto Ujiie della Green (il franchise di Gundam, EUREKA SEVEN AO) ha in carico i background e Yō Nakano figura come assistente di regia.
Durante la convention dell'Annecy International Animation Film Festival, inoltre, Nagai ha annunciato con un video messaggio che il film potrebbe avere una premiere mondiale al di fuori del Giappone e prima del debutto nazionale. Lo staff dovrebbe annunciare nei prossimi giorni la location del debutto.
Fonte news: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV