Manca sempre meno all’uscita del live action di Mieruko chan, la serie horror che ha conquistato i giapponesi e che è si è fatta amare anche nel resto del mondo.
In occasione del grande debutto, è stato rilasciato un video musicale nel quale è possibile ascoltare il nuovo brano del gruppo K-pop BabyMonster e il cui titolo è “Ghost”. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Mieruko chan: ecco il nuovo video musicale
Questo è un video che mostra scene inedite del live action sulla musica del brano intitolato “Ghost”.
Il live action di Mieruko chan è senza alcun dubbio tra i più attesi della stagione. In Giappone, il debutto avverrà il 6 giugno 2025 e la speranza è che giungano presto notizie su dove e come vederlo anche in Italia e nel resto del mondo.
Sebbene la trama di questa serie sia decisamente diversa da quelle a cui siamo abituati, Mieruko chan è infatti riuscita a conquistarsi rapidamente un gran numero di fan e questo per la capacità di mescolare horror con humor e slice of life. Una combo perfetta che si è mostrata vincente fin da subito e per la quale non mancano aspettative davvero alte riguardanti il nuovo live action.
Come seguire le vicende di Mieruko chan
Se è vero che per il live action bisognerà attendere ancora un po’, di Mieruko chan esiste anche un adattamento animato davvero ben realizzato e in grado di anticipare le atmosfere del film in arrivo. In Italia c’è anche il manga edito da Panini Comics. La storia, come molti sapranno, è quella di Mieruko, una ragazza che scopre di avere la capacità di vedere spiriti, mostri e fantasmi e che cerca nonostante tutto di ignorarli. Le cose cambiano quando scopre che la sua migliore amica sembra attirare gli spiriti pur non vedendoli, mettendosi così nei guai.
Per aiutarla Mieruko si troverà ad iniziare a fronteggiarli e tutto grazie anche alla conoscenza di una nuova compagna che, come lei, sembra avere una capacità particolare. In un susseguirsi di momenti di pathos, di paura, ma anche di dolcezza e con una certa dose di ironia, Mieruko ci mostra le paure e le vicissitudini di una ragazza normale che, tra le altre cose, ha anche la facoltà di vedere entità che gli altri ignorano da sempre.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV