L'evento Gundam 00 Festival 10 Re: vision ha inaugurato sabato 14 aprile 2018 una produzione di lettura scenica sul palco con un'orchestra dal vivo a Tokyo. La storia, divisa in in sei capitoli, era basata e ambientata dopo la battaglia finale di Mobile Suit Gundam 00 nel film: A Wakening of the Trailblazer, il sequel dell'anime del 2010 della precedente serie televisiva Mobile Suit Gundam 00.
Mobile Suit Gundam 00: i nuovi mecha
Sul palco sono stati presentati i nuovi Gundam, ecco le immagini:
All'evento di sabato 14 aprile 2018 la produzione ha annunciato di essere al lavoro per un nuovo progetto sequel. Tuttavia, lo staff e il cast non hanno ancora specificato la relazione dei nuovi mecha presentati con il nuovo progetto sequel, che cosa racconterà il nuovo arco narrativo su Gundam? Inoltre, all'evento è stato rivelato un adattamento teatrale sull'anime che debutterà a febbraio 2019 nei teatri giapponesi. Il sito ufficiale dell'anime rivelerà ulteriori informazioni sul progetto quest'estate. Mobile Suit Gundam 00 è la prima serie Gundam ad essere prodotta e trasmessa in formato ad alta definizione. La prima stagione è andata in onda nel 2007-2008 e ha avuto 25 episodi. La seconda stagione è andata in onda nel 2008-2009 e ha avuto anche lei 25 episodi. Bandai Entertainment ha unito entrambe le stagioni della serie e ha trasmesso la serie negli Stati Uniti sul blocco di programmazione Ani-Monday di Sci Fi Channel nel 2008-2009.
Mobile Suit Gundam 00: la storia
Nel futuro della Wartorn nella storia dell'anime televisivo, l'umanità si è frammentata in tre grandi fazioni rispetto alle risorse energetiche. Tuttavia, un gruppo noto come Essere Celeste ha lo scopo di sradicare la guerra con quattro giganteschi mecha robotici noti come Gundam e i loro piloti Gundam Meister. Sembra quindi che la battaglia on sia ancora finita: che cosa ci riserverà il sequel della serie? Siete ansiosi di scoprire le novità sui nuovi mecha?
Fonte foto: Twitter, @r_each366
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV