Buone notizie per i fan di My Hero Academia. A breve uscirà infatti un nuovo OAV il cui titolo (per adesso provvisorio) è “My Hero Academia: Sopravvivi! Un allenamento critico!
Si tratta di un OAV speciale della durata di circa 40 minuti che, a sorpresa, sarà possibile vedere anche qui in Italia. Attenzione: Da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
My Hero Academia, dove guardare il nuovo OAV
Questa è un'immagine del protagonista dell'anime di My Hero Academia.
Per chi ancora non lo sapesse, questo speciale, seppur in uscita dopo la conclusione della quarta stagione dell'anime, tratterà eventi antecedenti. Ovvero quelli relativi all'arco narrativo riguardante la metà della terza stagione. La storia, sarà quindi ambientata poco prima del periodo del tirocinio e dello scontro con Overhaul, riportando indietro gli eventi per approfondire un particolare momento della storia.
Andando a come vederlo, Crunchyroll Italia ha reso noto che si occuperà di trasmettere l'intero speciale in due parti i cui titoli saranno rispettivamente “Parte 1” e “Parte 2”. Il tutto avverrà a partire dal 15 Agosto alle ore 17:00. Per vederlo, quindi, basterà restare sintonizzati.
Per quanto riguarda il film, invece, non ci sono ancora notizie a riguardo. Lo stesso avrebbe dovuto arrivare in Italia nel mese di Marzo ma è stato rimandato a causa della diffusione del Coronavirus e delle relative restrizioni messe in atto. Al momento, non c'è ancora una data precisa da attendere ma si spera che con la nuova stagione giungano anche novità in proposito. Visto che si attendono buone nuove anche per tanti altri lungometraggi nella stessa situazione.
My Hero Academia in breve
Per chi avesse bisogno di un aggiornamento, My Hero Academia è ambientato in mondo di eroi in cui nascere senza poteri è una vera disgrazia. Un problema che Izuku Midoriya conosce bene, dal momento che il suo sogni è proprio quello di diventare uno di loro.
Per fortuna, un giorno, un incontro speciale lo porterà ad ottenere un potere del tutto inatteso, dandogli modo di coronare il suo sogno. La sua vita, da quel momento in poi, non sarà più la stessa.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV