Il sito ufficiale della Weekly Shonen Jump della Shueisha ha aperto un teaser website in cui appare un misterioso (?) conto alla rovescia per la prossima generazione di Naruto. Nella grafica, oltre al logo, si intravedono le silhouettes dei personaggi del manga di Naruto di Masashi Kishimoto. Forse è ancora presto per dire cosa dobbiamo aspettarci: il count down finirà alle 15.30 del 19 dicembre, guarda caso il primo giorno della Jump Festa conventio, in cui sarà ospitato proprio un evento a tema Naruto.
Come tutti sappiamo Kishimoto ha terminato da pochissimo, dopo 15 anni di lavoro la serializzazione del manga di Naruto e ha anche lavorato sulla sceneggiatura e sul character design del film sequel Boruto-Naruto the Movie. A cosa ci dobbiamo preparare, quindi per questo conto alla rovescia sulla prossima generazione di Naruto?
Anche perché, proprio durante una preview di Boruto-Naruto the Movie dello scorso luglio, il doppiatore giapponese di Boruto, Yuko Sanpei, aveva detto che gli sarebbe piaciuto vedere una continuazione del film. E in quell'occasione Kishimoto aveva risposto: Non ce la faccio. Per favore lasciatemi risposare ora. Solo dopo aver terminato la serializzazione di Naruto Kishimoto ha potuto godersi il suo viaggio di nozze, rimandato per anni e quindi fatto quando suo figlio avrebbe la stessa età proprio di Boruto.
Intanto continuate a prestare attenzione al conto alla rovescia per la prossima generazione di Naruto: basta dare un'occhiata all'apposito teaser website.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV