Il famoso anime di Natsume Yuujinchou, il cui manga è stato tradotto in Italia con il titolo di Natsume degli spiriti, sta per tornare con la settima stagione. A tal proposito, dopo una lunga attesa è stato rilasciato un trailer che mostra qualche estratto e dal quale è possibile ascoltare sia una parte dell’open che dell’ending.
Andiamo, quindi, alla scoperta di questo piccolo gioiello dell’animazione. Attenzione: da questo momento in poi sono presenti spoiler anche importanti sulla serie.
Natsume degli spiriti: ecco il nuovissimo trailer
Questo è il video con il nuovo trailer dell'anime.
Buone notizie per i fan di Natsume Yuujinchou. Dopo una lunga attesa sono giunte finalmente nuove informazioni sulla serie. La nuova statione, che sarà la settima, uscirà infatti il 7 ottobre 2024 e sarà disponibile su Crunchyroll.
Intanto, per chi desidera un’anticipazione, nel video qui sopra è possibile ammirare un trailer nel quale si possono ascoltare “Alca”, l’opening eseguita da Hinata Kashiwagi e “Komari Warai”, ending cantata invece da Toshiki Kondo. L’anime vedrà il rutorno di Takahiro Omori per la direzione generale e di Hideki Ito per la regia. Il color design è di Hiromi Miyawaki, mentre la direzione della fotografia spetta a Eiko Hiramoto. Il montaggio è invece a cura di Kazuhiko Seki.
Qualche approfondimento su Natsume degli spiriti
Chi conosce questa splendida serie sa bene come si tratti di un vero e proprio capolavoro che mette insieme la magia dell’animismo giapponese alla bellezza di una fotografia quasi bucolica e mai scontata. A completare il tutto ci sono personaggi ben caratterizzati ed un sapiente mix di nostalgia e humor.
Cosa che consente di godere di una visione sempre piacevole e in grado di far sorridere così come di emozionare. Dopotutto, l’essere arrivati alla settima stagione dell’adattamento animato (senza contare film e OAV) dimostra da sé l’amore che i fan giapponesi (e non solo) hanno per questa storia, per il suo protagonista, per Nyanko Sensei (diventato un personaggio famoso anche al di fuori della serie) e per i tanti altri co protagonisti che, seppur con pacatezza, sono stati in grado di entrare nel cuore di tutti grazie alle loro storie e alla forza dei loro sentimenti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV