Con l’inizio della settima stagione di Natsume Yuujinchou, in Giappone stanno aumentando sempre di più i gadgets dedicati alla serie. Dopotutto si tratta di una delle più amate di sempre, tanto da poter trovare articoli ad essa dedicati anche quando non c’è nulla in programmazione.
E a stare al centro del riflettori è ancora una volta Nyanko-sensei, il gatto amico e guardia del corpo di Natsume che grazie al suo aspetto e alla caratterizzazione mai scontata e sempre intrigante è probabilmente il personaggio più amato tra tutti. A lui sono stati infatti dedicati dei timbri davvero particolari.
Ecco i nuovi timbri dedicati a Nyanko-sensei
Questo è un link dal quale è possibile vedere alcuni dei bellissimi timbri di Nyanko-sensei.
Che Nyanko-sensei sia un personaggio che gode di una fama ormai a se stante è più che risaputo. Così come lo è il fatto che ad ogni cenno alla serie di Natsume Yuujinchou, i fan giapponesi si attendono qualcosa di nuovo e che riguarda il simpatico gattone. Questa volta, è toccato a dei timbri in ceralacca che hanno una connotazione davvero nostalgica e che per questo ben si sposano con l’atmosfera della serie.
A realizzarli sarà un noto negozio di timbri che darà modo di ottenere dei sigilli di ceralacca proprio dedicati a Nyanko-sensei. Il nome degli stessi è “Natsume Hankocho Nyanko Sensei Sealing Stamp Set”. E il set comprende sette immagini diverse di Nyanko sensei di cui una con l’impronta delle sue zampette. I timbri hanno misure di 20 e di 25 mm, e si possono acquistare scegliendo il colore del manico che può andare da giallo, a rosa, a giallo verde, azzurro e viola. Ogni set contiene inolte 50 grani di cera, anche questi personalizzabili nel colore. C’è poi l’immancabile cucchiaio per scaldare la cena e dei fiori che donano un effetto ancor più bucolico al tutto. Un set che gli amanti di Natsume adoreranno sicuramente. Quando al costo, questo è di 4.200 yen che corrispondono all’incirca a 25 euro.
Dove vedere la settima stagione di Natsume Yuujinchou
Come molti sapranno la settima e tanto attesa stagione di Natsume Yuujinchou è finalmente iniziata e oltre che nella tv Giapponese è possibile vederla anche su Crunchyroll.
Alle sette stagioni canoniche si aggiungono anche degli OAV e ben due film (l’ultimo piuttosto recente) che dimostrano ancora una volta la fama che questa serie ha in Giappone così come nel resto del mondo. In Italia, per chi ancora non lo sapesse, è disponibile anche il manga (ancora in fase di produzione) dal titolo “Natsume degli spiriti”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV