Spy x Family è una serie che in poco tempo si è imposta sul mercato, facendosi conoscere (e apprezzare) da tutti. Nel giro di pochissimo tempo, la serie si è aggiudicata tutta una serie di importantissimi premi che hanno contribuita a renderla sempre più famosa.
Non ultimo, proprio in questi giorni, è giunto un nuovo riconoscimento da parte di uno dei più antichi concorsi.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Nuovo importantissimo premio per la serie di Spy x Family
Questo è un tweet in cui si parla del nuovo riconoscimento ottenuto dalla serie di Spy x Family.
La serie di Spy x Family è ormai nota in tutto il mondo per la particolarissima famiglia Forger che, grazie anche alla dolcezza della piccola Anya, ha conquistato tutti nel giro di pochissimo tempo. La spy comedy che mette insieme azione, sentimento e tanto humor è infatti riuscita a sbaragliare la concorrenza in uno dei concorsi più ambiti di sempre.
In questi giorni è infatti giunta la notizia della premiazione come miglior fumetto presso il Japan Cartoonists Associationt Awarads 2023. Un concorso antico e prestigioso che giunto alla sua 52esima edizione ha deciso di premiare la famiglia Forger e la serie che narra le loro particolarissime avventure. Un premio che va ad aggiungersi ai tanti già vinti e a quelli che, di sicuro, arriveranno ancora. Non va infatti dimenticato che il manga è ancora in corso di pubblicazione e che per la fine dell'anno attendiamo sia la seconda stagione che un lungometraggio.
Quando rivedremo la famiglia Forger in azione
Mancano circa 6 mesi al momento in cui i fan potranno finalmente “riabbracciare” i loro personaggi preferiti. La seconda stagione di Spy x Family è stata infatti annunciata per il mese di Ottobre. Sempre nel 2023 e, più precisamente, a Dicembre, arriverà anche un lungometraggio nei cinema giapponesi (e si spera anche nei nostri). Lo stesso, sarà tratterà un argomento originale e non interno alla storia originale, mostrando una nuova avventura per la famiglia Forger.
Le novità riguardanti Anya, Loyd, Yor e il cane Bond sono quindi ancora in corso e pronte a sorprendere i fan con tanti colpi di scena nei quali si alterneranno come sempre, comicità, sentimenti e azione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV