Il live action di One Piece si fa sempre più vicino. Manca infatti un mese esatto al suo arrivo sulla piattaforma di Netflix. Un momento che i fan attendono da diversi anni e che la produzione sta premiando rilasciando novità sempre diverse ed in grado di accendere la curiosità.
Proprio in questi giorni, ad esempio, è stata rilasciata un'immagine del famoso frutto del diavolo di Luffy. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler!
Ecco come sarà il frutto del diavolo di Luffy
Questo è un tweet con il frutto del diavolo di One Piece.
Nel corso del One Piece Day sono state svelate diverse chicche che riguardano il mondo di One Piece e, di conseguenza, anche il suo live action. Così, come ovvio che sia, questi stanno uscendo man mano anche sul web, arrivando così ai fan di tutto il mondo.
Una tra le chicche più recenti è senza dubbio quella relativa al frutto del diavolo di Luffy che è stato mostrato in un'immagine. Dalla stessa, visibile qui sopra, si può notare come lo stesso sia una riproduzione fedele di quello che abbiamo avuto già modo di vedere nell'anime. Il suo colore viola brillante lo rende inoltre goloso alla vista, giustificando il perché Luffy si sia trovato a mangiarlo quando era piccolo ottenendo arti elastici e gommosi.
Come vedere l'anime di One Piece
Se è vero che One Piece ha fan in tutto il mondo è anche vero che ci sono ancora persone che pur avendone sentito parlare non hanno mai avuto modo di approcciarsi alla storia. Per questo motivo, può essere utile sapere come recuperare l'anime. Lo stesso si trova infatti sia su Crunchyroll che su Netflix. E sebbene sia molto lungo, può essere utile dare un'occhiata almeno ai primi episodi. Ovviamente, per chi lo desidera, è possibile leggere anche il manga. E questo anche se la lunghezza dello stesso non è di certo inferiore.
Chi ha la pazienza di attendere e desidera approcciarsi alla serie assaporandola nella sua novità, può quindi attendere il live action che, lo ricordiamo, uscirà il 31 Agosto 2023. Data dalla quale sarà possibile cogliere le differenze e fare le prime valutazioni sul nuovo prodotto di Netflix.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV