Proseguono senza sosta i lavori per il tanto atteso live action di One Piece. A parlarne, proprio in questi giorni, è stato il regista che attraverso i social ha condiviso pensieri personali corredati da immagini.
E tutto svelando a che punto si trova la serie che i fan stanno attendendo ormai con estrema ansia.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Le parole del regista sul live action di One Piece
Questo è un tweet del regista che parla del progetto del live action.
Che il live action di One Piece sia atteso con tanta ansia è ormai più che noto. E gli stessi membri dello staff che ormai da tempo lavorano al progetto sembrano essere sempre più coinvolti.
Proprio in questi giorni, ad esempio, Marc Jobst, ovvero, il regista dei primi due episodi ha deciso di dire la sua con alcuni post sui social. Sembra infatti che la prima fase del lavoro, ovvero quella legata alle riprese sia ormai terminata lasciando spazio al lavoro di post produzione. Jobst ha così deciso di salutare il Sud Africa e con esso tutta l'equipe con la quale ha lavorato.
Nel farlo ha parlato di una troupe ricca di talento ed in grado di rendere il lavoro ancor più piacevole. Ora è quindi il momento di lavorare a tutte le riprese fatte, scegliendo quali scene mantenere e quali tagliare. Al momento, come già accennato, gli episodi a lui assegnati sono solo due. Non è detto, però, che le cose non cambino e che non lo si veda tornare alla regia.
Intanto, i fan possono entusiasmarsi, consapevoli che il progetto continua ad avanzare in modo spedito e che, pertanto, manca sempre meno tempo alla messa in onda della serie live action.
Il film di One Piece arriva al cinema
Mentre si attende l'arrivo del live action su Netflix, nelle sale cinematografiche giapponesi, sta per arrivare il film Red. Una celebrazione dell'episodio 1000 dell'anime a cui ha partecipato proprio l'autore Eiichiro Oda.
Il film è previsto per il 6 Agosto 2022 e come tutto ciò che riguarda One Piece (che in Italia è stato per la seconda volta il libro più letto), è atteso con grande trepidazione dai tantissimi fan.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV