Chi ha seguito la serie live action di One Piece ha sicuramente provato una grande emozione nello scoprire come la storia sia rimasta fedele a se stessa, mantenendo personaggi realistici e al contempo tanto simili a quelli amati nel manga e nell’anime.
Non per niente si è trattato di uno dei più grandi successi della piattaforma Netflix che con questo prodotto ha finalmente avuto la sua rivincita dimostrando di saper realizzare anche live action di qualità. Ovviamente, la curiosità sugli episodi già visti è sempre tanta e a tal proposito, Netflix ha deciso di condividere con i fan alcuni tra gli errori in scena più divertenti.
One Piece: arriva il video con i blooper
Questo è il video rilasciato direttamente da Netflix e dove si possono vedere alcuni dei bloopers più divertenti della prima stagione.
In questi giorni Netflix ha deciso di diffondere un video con alcuni degli errori avvenuti durante le riprese del live action di One Piece. Come visibile dal video presente qui sopra, gli attori (come capita spesso) hanno commesso diversi errori nel recitare le proprie battute e nonostante il grande impegno profuso da tutti nella recitazione non sono mancati i momenti di divertimento.
Il video che sta girando rapidamente per il web ha coinvolto molti fan che hanno commentato divertiti sperando di poter ricevere presto altri contenuti di questo tipo. Ciò dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, l’amore che in tanti hanno scoperto per la versione live action di una delle serie più famose di sempre.
Quando arriverà la seconda stagione del live action di One Piece
Sebbene sia stata annunciata praticamente a pochissimo tempo di distanza rispetto l’uscita della prima, la seconda stagione di One Piece è ancora avvolta nel mistero per quanto riguarda la data di uscita.
Il lavoro da fare è ovviamente tanto e c’è la possibilità che i fan dovranno attendere un po’ prima di poter proseguire con la visione delle avventure di Lufy, Zoro, Nami e gli altri. Ciò nonostante lo staff si è detto positivo in tal senso e già in azione per portare la seconda stagione su Netflix il prima possibile.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV