In questi giorni si è tornati a parlare tanto del live action di One Piece e del suo ritorno sugli schermi. Dopo un errore che ha reso evidente che sarà possibile godere della nuova stagione prima del previsto, l’attenzione si è infatti concentrata sulla saga creata da Eiichiro Oda.
A rendere il tutto ancor più vero è stata la notizia della conclusione delle riprese della seconda stagione. Cosa che ci proietta ancor più velocemente al momento in cui sarà possibile tornare a tuffarsi nel modo di Cappello di paglia e della sua ciurma. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
One Piece: le riprese della seconda stagione sono giunte al termine
Questa è un’immagine della ciurma di One Piece, scattata per sancire la fine delle riprese della seconda stagione.
Questa volta la notizia arriva direttamente da Netflix, rendendo il tutto ancor più reale. Le riprese della seconda stagione sono giunte al termine e a corredare il tutto c’è persino uuna foto della ciurma al completa, visibile qui sopra. Si tratta di un momento davvero importante perché sancisce l’inizio dei lavori di post produzione che anticipano la messa in onda della stagione che tutti stiamo aspettando da ormai parecchio tempo.
Un’attesa che da oggi apparirà meno snervante grazie alla consapevolezza che manca sempre meno. Sembra infatti cheOne Piece potrebbe tornare su Netflix già da quest’estate e comunque entro il 2025. Un salto in avanti rispetto a quando si pensava che per vederlo avremmo dovuto attendere il 2026.
Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di One Piece
Insieme all’annuncio della fine delle riprese, sono giunte altre informazioni importanti che riguardano One Piece. I creatori della serie hanno dichiarato che questo secondo ciclo di episodi adatterà parte della saga di Arabasta seguendo il manga.
Potremo quindi vedere la ciurma andare da Logue Town a Reverse Mountain e portare avanti le avventure che già conosciamo e che, a quanto pare, sono state seguite ancora una volta per il live action. Dopotutto alla serie lavora anche l’autore del manga Eiichiro Oda, cosa che garantisce la fedeletà dei contenuti e varianti comunque in linea con la storia che conosciamo e amiamo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV