In sole due settimane il live action di One Piece è riuscito a conquistare tutto il mondo, piazzandosi nella top ten di Netflix e arrivando persino a mantenere il primo posto per diversi giorni. Si tratta di un successo davvero unico che ha portato la piattaforma americana a vincere la sua scommessa sui live action e a pensare, ovviamente, ad un futuro per questa fortunatissima serie.
Mentre si parla già della seconda stagione, i produttori hanno infatti detto la loro riguardo il progetto in generale e di quante stagioni potrebbe essere. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Ecco quanto potrebbe durare (in totale) il live action di One Piece
Questo è un tweet con l'annuncio della seconda stagione da parte di Eiichiro Oda.
Dopo il tanto atteso annuncio della seconda stagione del live action di One Piece, gli interrogativi dei fan sono davvero tanti. Il primo riguarda ovviamente il numero delle stagioni delle quali sarà composta la serie. Come ben sappiamo, infatti, la serie di One Piece, che è ancora in corso d'opera, è così lunga da consentire parecchie stagioni. Per far sì che queste si concretizzino, però, è necessario che da parte di Netflix ci sia la volontà di portare avanti il progetto.
A tal riguardo, i produttori di Tomorrow Studio's si sono già espressi svelando a Deadline di voler proseguire per almeno sei stagioni ma di avere materiale anche per il doppio. Tutto dipenderà, quindi, da come andranno le cose e dalla volontà delle tante parti in cause, Oda per primo. Quel che è certo è che per adesso i fan possono già sognare la seconda stagione, sperando per almeno altre quattro e tutto con la possibilità che il numero totale raddoppi.
Cosa aspettarci dalla seconda stagione
Portare avanti la seconda stagione di una serie che ha avuto successo non è mai semplice, sopratutto se le aspettative sono altissime come nel caso di One Piece. Ciò nonostante, lo staff sta già lavorando alacremente. Come già anticipato dallo stesso Eiichiro Oda durante la conferma della seconda stagione, con essa arriverà finalmente Chopper, il medico renna che fa parte della ciurma di Cappello di paglia e che fin da quando si iniziò a parlare della possibilità di un live action è sempre stato fonte di non poche curiosità.
Per il resto, la storia proseguirà come sempre cercando di mantenere fede alla trama originale e alla personalità dei vari personaggi in gioco. Non ci resta, quindi, che attendere le prime anticipazioni della stessa.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV