Procedono i lavori per la seconda stagione di One Piece e la curiosità dei fan è tanta, specie per quanto riguarda i nuovi personaggi. Tra i tanti, quello sul quale ci sono più illazioni è ovviamente Chopper che fin dai primi annunci del live action ha incuriosito i fan sparsi in tutto il mondo.
Sebbene a oggi non ci siano ancora annunci in merito, sembra siano trapelate alcune indiscrezioni riguardo chi sarà l’interprete di questo personaggio così particolare e al contempo amato dal pubblico. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler importanti.
One Piece: le prime indiscrezioni su chi interpreterà Chopper
Come ogni fan di One Piece sa bene, la seconda stagione del live action introdurrà il personaggio di Chopper. Per questo motivo, sta crescendo sempre di più la curiosità a riguardo. In mancanza di annunci ufficiali, è infatti trapelata una notizia che suggerisce la selezione da parte di Netflix di un particolare attore, scelto per una parte specifica.
Ciò lascia intuire che potrebbero esserci più interpreti per un singolo personaggio. E volendo fare qualche ipotesi, potrebbero essercene uno per ogni sembianza dello stesso. Ricordiamo, infatti, che il medico della ciurma assume diverse trasformazioni. Ma andiamo all’attore o a uno dei tanti papabili. Il primo nome che è emerso è quello di Gavin Gomes, che è ovviamente ancora da confermare. Detto ciò, nei prossimi giorni potrebbero giungere altre novità in merito.
Chopper: chi è e perché è tanto atteso
Chopper è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati della serie di One Piece. Medico della ciurma di Cappello di Paglia è una renna che grazie al frutto del diavolo può assumere una forma umanoide tutte le volte che vuole. Molto tenero e affabile, quando vuole può diventare estremamente pericoloso e la forma che l’attore prescelto si accinge a interpretare è proprio una di queste.
La curiosità riguardo i modi in cui sarà reso Chopper è quindi tanta, così come lo è la voglia da parte dei fan di poter vedere questo personaggio sullo schermo. Un desiderio che a breve sarà finalmente realtà.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV