Chi ha seguito e amato il live action di One Piece prodotto da Netflix sarà sicuramente in attesa della seconda stagione. Sebbene la stessa sia stata annunciata subito dopo la fine della prima, ad oggi non si hanno infatti ancora notizie su quando sarà possibile proseguire con la storia.
A cambiare le cose, però, è arrivato un commento dell’attore che interpreta Sanji e che ha dato nuove speranze ai fan. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.
One Piece live action: l’attore di Sanji da nuove speranze ai fan
Se all’annuncio della seconda stagione del live action di One Piece, i fan erano stati entusiasti immaginando di poter godere quanto prima di nuovi episodi, le cose sono andate in modo inatteso. A causa dello sciopero degli sceneggiatori e di quello degli attori, infatti, ci sono stati dei rallentamenti significativi. Una situazione che sembra finalmente pronta a cambiare.
A renderlo noto è stato Taz Skylar, l’attore che nel live action interpreta Sanji e che proprio in questi giorni ha dichiarato che di aver ricevuto le date per l’inizio delle riprese che si svolgeranno, ancora una volta, in Sud Africa. A detta dell’attore, quindi, ci sono delle date generali e anche se non precise, sembra che manchi davvero poco alle riprese.
Quando sarà possibile vedere la seconda stagione di One Piece: le parole dell'attore di Sanji
Sebbene i nuovi aggiornamenti arrivati dall’attore di Sanji siano confortanti, al momento non è possibile risalire a una data certa per l’arrivo della seconda stagione del live action di Netflix su One Piece. Una volta inziate le riprese, infatti, bisognerà attendere sia il tempo delle stesse che quello della post produzione. Motivo per cui anche nella migliore delle ipotesi, il live action potrebbe arrivare non prima di un anno.
Certo, è sempre possibile che la situazione sia più rosea. In ogni caso, per avere notizie, bisognerà attendere novità da parte dello staff. Cosa che speriamo avvenga al più presto. Dopotutto, per la prima stagione gli aggiornamenti sono stati tanti e costanti e e le possibilità che ciò avvenga anche per la seconda sono tante.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV