Si chiama Koisoru One Piece (Loving One Piece) ed è disegnato da Daiki Ihara, il nuovo manga spin-off di One Piece che è diventato disponbile dal 18 giugno 2018 sulla app Jump+ di Shonen Jump. Si tratta di un lavoro del tutto inedito, che si sviluppa su gag e scene divertenti e che è stato approvato da Eiichiro Oda, come molti altri spin-off che sono usciti in precedenza sulla app. Un altro spin-off manga è dedicato a Koiyama, e ha debuttato sulla app nello stesso giorno di Koisoru, dal titolo Kobiyama: Urifutatsu Nagi no Ōhihō (Kobiyama, Who Looks Like Koby: Two Piece in a Pod). Entrambi questi lavori, oltre a metterli sulla app, saranno serializzati sul sito ufficiale del franchise di One Piece.
One Piece: i manga spin-off usciti
Oltrea a Loving One Piece e a Kobiyama, Who Looks Like Toby: Two Piece in a Pod, sono usciti Chin One Piece di Yoshikazu Amami - spin-off non autorizzato - e poi anche un crossover manga con il gruppo di youtubers Fischer. Ecco l'immagine di Loving One Piece:
Ed ecco quella dello spin-off su Kobiyama:
One Piece: il finale del manga non arriverà tanto presto
Eiichiro Oda aveva dichiarato in un'intervista che sarebbe entrato nel nuovo arco narrativo del suo manga più famoso nel corso di 1 o 2 anni, e nel contempo avrebbe scritto una storia su Ace. Nel luglio 2016 l'autore aveva detto che il manga era al 65% della storia. Quindi ci andranno ancora molti anni prima che il manga arrivi una conclusione. La pubblicazione ha - nel 2017 - raggiunto l'incredibile risultato di 20 anni di serializzazione, e ora è uscito il volumetto numero 89 in patria (In Italia siamo giunti all'86esimo grazie a Star Comics). Ricordiamo che One Piece è il manga più venduto di sempre e che ha raggiunto un incredibile traguardo.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV