Il sito ufficiale dell'anime di One Punch Man ha annunciato il cast e lo staff principale che lavorerà per la seconda stagione della serie tratta dal manga di ONE e Yusuke Murata. Chikara Sakura sarà il regista degli episodi, sostituendo Shingo Natsume per J. C. Staff. Insieme al regista, Yoshikazu Iwanami sostituirà Shoji Hata come direttore del suono. Chokashi Kubota ritornerà come characters designer, Tomohiro Suzuki ritornerà alla composizione della serie, e Makoto Miyazaki ritornerà a comporre le musiche. Il cast principale di doppiaggio ritornerà completamente a interpretare i personaggi nella seconda stagione. Non è ancora stata comunicata una data di uscita, ma si spera che l'annuncio arrivi a breve.
One Punch Man 1: la prima amatissima serie anime
Con la seconda stagione entrata in produzione ormai da alcuni mesi, arrivano segnali incoraggianti per poterla vedere in tempi brevi. La prima stagione di One Punch Man è stata prodotta dallo studio Madhouse ed è andata in onda in Giappone per la prima volta dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015 per un totale di 12 episodi più 7 OAV. In Italia la serie è disponibile in streaming legale su VVVVID doppiata. Negli ultimi tempi l'autore del manga si è dilettato nel disegnare altri personaggi, tra cui Spider-Man
One-Punch Man, la trama
Qual è la trama di One Punch Man? Dopo un allenamento durato tre anni, un ragazzo di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: diventare la persona più forte del mondo. Inizia così a dare la caccia a criminali e assassini per allontanarli dalle città ma, a causa della forza sovraumana acquisita dall'allenamento, tutti vengono uccisi con un solo pugno. Le cose sono addirittura troppo facili, tanto che Saitama è arriva ad annoiarsi ed è alla ricerca di un avversario che riesca a tenergli testa. Quindi, dopo aver conosciuto l'androide Genos, entrerà a far parte di un'associazione dei supereroi con l'obiettivo di scalare le classifiche e diventare uno dei più popolari.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV