Pedro è un personaggio di One Piece nonché il capitano dei Pirati Nox. Si presenta come un essere di colore giallo con macchie nere su tutto il corpo. Sulla testa ha due piccole orecchie tonde mentre i suoi capelli sono arancioni e gli arrivano sulle spalle. In genere indosso una giacca verde e dei pantaloni corredati da stivali neri e lunghi. Porta inoltre un mantello verde scuro e dei guanti marroni. Lo si può vedere spesso mentre fuma una sigaretta.
Caratterialmente è sempre cauto e guardingo, pronto ad attaccare chiunque percepisca come una minaccia. Aggressivo, se necessario non si fa problemi a ricorrere alla violenza. La sua forza di volontà è molto forte. Lo è al punto da consentirgli di compiere anche atti estremi se li ritiene necessari.
Cose che non tutti sanno di Pedro
Questa è l'immagine del personaggio.
- Pedro considera gli umani come esseri inferiori e tutto perché privi della pelliccia.
- Si dice che quando era un pirata metteva la sua stessa sopravvivenza sopra quella di tutti gli altri e questo perché doveva essere utile a Gatto vipera.
- In quanto capitano dei guardiani di Zo, Pedro ha autorità su tutta la sua squadra.
- Il suo soprannome è l'arboricolo.
- Molto abile nel combattimento, quando lotta Pedro è solito usare un macete.
Analisi del personaggio
Pedro è un personaggio di One Piece noto a tutti per la sua grande forza e per la forza d'animo che lo porta a fare sempre la cosa giusta. Aspetto che dimostra in modo particolare sacrificandosi in più di un'occasione. Furtivo è sempre sul chi va là e per questo motivo è particolarmente guardingo e attento a tutto quel che gli capita intorno. A volte è così attento da insospettirsi per nulla o da arrabbiarsi anche solo nel vedere qualcuno che non conosce nel suo territorio.
Fondatore dei pirati di Nox ha un grande rispetto da parte della sua ciurma. Intelligente come pochi si rivela essere anche un abile stratega. Motivo per cui le sue scelte, comprese quelle immediate, hanno sempre la meglio portandolo ad ottenere ciò che desidera.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV