I fan della serie di Spy x Family, conoscono bene il desiderio di poter leggere al più presto un nuovo capitolo quando si è appena terminato quello attuale.
Per questo motivo, è più che mai facile comprendere quanto possa pesare anche la più piccola pausa. Sopratutto se questa avviene in un momento particolarmente importante della storia. Un problema che si è verificato proprio in questi giorni in cui, a sorpresa, è giunta la notizia di un'improvvisa pausa del manga. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler importanti sulla trama.
Spy x Family andrà in pausa: ecco quando tornerà
Questo è un tweet con un'immagine della piccola Anya in tenuta scolastica.
Come già accennato, in questi giorni è giunta la notizia di una pausa del manga. Con il capitolo 75 è infatti stato annunciato che l'autore si prenderà ben 2 settimane di riposo prima di tornare con un arco narrativo ancora più avvincente. Al momento non è stato ancora appurato il motivo di questa scelta e molti ritengono che si tratti solo di un modo per dar modo all'autore di riposarsi e di procedere con maggior calma ai capitoli successivi.
Quel che è certo (salvo smentite) è che il manga tornerà su Mangaplus con il capitolo 76 solo il 5 Marzo. I fan dovranno quindi attendere ben due settimane prima di poter scoprire come procederanno le avventure della piccola Anya e della sua particolarissima famiglia.
Da dove riprenderà il manga
Per chi in attesa della seconda stagione dell'anime, segue il manga, può essere interessante sapere che in Giappone, la trama è giunta ad un punto importante. Anya ha infatti conquistato la sua seconda stellae, avvicinandosi così di un altro passo all'obiettivo della missione del padre. In tutto ciò, la piccola ha avuto modo di conoscere meglio la madre di Desmond, scoprendo che la donna ha qualcosa di davvero strano.
La madre del suo compagno sembra infatti nascondere una psiche con evidenti problemi. Cosa che potrebbe in qualche modo complicare le cose e rendere la vita di Anya più difficile, sopratutto in vista dei suoi obiettivi. Al momento, però, queste restano solo domande perché per poter vedere come procede la storia, bisognerà attendere il prossimo mese.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV