Si sa che i treni giapponesi sono sempre molto affollati e i viaggi sono spesso scomodi e in piedi, quindi sarebbe meglio per le persone viaggiare su treni più confortevoli. Insomma, come sarebbe se il vostro viaggio in treno non fosse elegante e di lusso, ma eccezionale e adorabile? Se cercate un'esperienza di questo genere dovete prenotare un posto sul Pokémon Train, che ha avuto un restyling per la stagione estiva.
Il Pokemon Train è entrato in servizio nell'inverno del 2012. Non è in funzione tutti i giorni, alla data odierna 40.000 persone lo hanno provato, e questo numero può solo aumentare con la bella stagione quando l'aspetto a tema Pikachu sarà concluso. Il nuovo esterno è coperto da una dozzina di immagine della mascotte del franchise, e gli angoli di fronte sono coperti da due guance rosa. Gli interni sono tutti a tema Pikachu e c'è anche una speciale area bambini che possono essere irrequieti durante il viaggio.
Ecco alcune immagini:
Pokemon Train: quando sarà in funzione?
Il Pokemon Train sarà in funzione e viaggierà sull linea Ofunato, che si dirama dalla stazione Ichinoseki della prefettura di Iwate fino al sud della stazione Kesennuma nella prefettura di Miyagi al nord. Questa regione ha avuto ingenti danni durante il terremoto e lo tsunami del 2011, e il progetto del Pokemon Train, di cui il treno è solo una parte, è una serie di eventi e attività progettate per dare un sorriso alle persone della regione dopo le faticheche hanno passato.
il viaggio inaugurale per il Pokémon Train sarà il 15 luglio, con la tabella di marcia completa:
- luglio 15-17, 22-23, 29-31
- agosto 1-20, 26-27
- Settembre 2-3, 9-10, 16-18, 23-24, 30
Ogni giorno, il treno lascerà Ichinoseki alle 11:01 del mattino, con arrivo a Kesennuma alle 12:51 del pomeriggio, poi ripartirà per il viaggio di ritorno alle 15:08 del pomeriggio, arrivando a Ichinoseki at 16:49 del pomeriggio.
Fonte: RocketNews24.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV