Sia l'industria cinematografica statunitense sia quella giapponese hanno condiviso quale potrebbe essere il loro "reboot dei sogni". Da Ghostbusters a Shin Godzilla, entrambi i lati del Pacifico hanno mostrato la loro nostalgia per i favoriti del passato. Alla luce di questo trend, il sito animeanime.jp ha chiesto ai suo lettori di quale anime del periodo Shōwa (1che va indicativamente da 1926 al 1989) avrebbero voluto un remake.
Volete sapere il risultati? Eccoli qui di seguito:
- Galaxy Express 999
- The Super Dimension Fortress Macross
- Akira
- Dragon Ball
- Sherlock Hound
- Captain Tsubasa
- Aoki Ryūsei SPT Layzner
- Gunbuster
- Space Adventure Cobra, Armored Trooper Votoms
La serie anime più desiderata – o meglio il cui remake è il più desiderato – è quindi un grande classico: Galaxy Express 999. E se anche voi siete della stessa opinione dei lettori giapponesi, forse PopcornTv puà esservi in qualche modo d'aiuto. All'interno del nostro canale Animemanga, infatti, potete vedere, in streaming completamente gratuito e legale, The Galaxy Railways, la serie televisiva fantascientifica – della durata di 26 episodi – e spin off proprio della serie Galaxy Express 999, ideata da Leiji Matsumoto (tra i suoi manga più famosi Capitan Harlock) e Hideo Aihara, e realizzato dallo studio Planet nel 2003.
In The Galaxy Railways, nel futuro l'umanità si avventurerà nelle profondità dello spazio utilizzando dei treni tecnologicamente avanzati. La flotta della Galaxy Railways trasporta innumerevoli cittadini galattici da un pianeta all'altro, protetti dalla Space Defence Force dalle minacce del terrorismo, degli sciami di meteore e dalle razze aliene ostili.
Fonte news: ANN
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV