Ran è un personaggio della serie di Lamù. Si presenta come una ragazza di bell'aspetto con lunghi capelli fucsia ondulati e grandi occhi dello stesso colore. Ha inoltre dei canini che spuntano quando è molto arrabbiata.
Anche lei aliena (sebbene non necessariamente dello stesso pianeta di Lamù) ha un modo di fare molto dolce e tende a vestire con abiti ampi che le danno un aspetto da bambola. Quando è di buon umore è dolce e gentile con tutti. Quando si arrabbia, però, diventa estremamente violenta.
Cose che non tutti sanno su Ran
Questa è l'immagine del personaggio.
Ran (LAMU')
Pubblicato da Manga e fumetti... su Martedì 23 ottobre 2012
- Ran vive su un'astronave rosa con la quale ha raggiunto la terra e che ha parcheggiato vicino la casa dei Moroboshi, rendendola il più possibile simile ad una casa.
- Della sua infanzia non si sa molto ma pare fosse amica di Lamù e che sua madre la rimproverasse spesso, per lo più per azioni commesse dall'aliena dai capelli verdi.
- Pur essendo un'amica di infanzia di Lamù, Ran prova quindi un certo rancore nei confronti dell'aliena. Cosa che la rende una delle sue antagonise.
- Gelosa di Lamù per via di un ragazzo di nome Rei che entrambe amavano e che alla fine aveva scelto Lamù, Ran è decisa a vendicarsi e per farlo cerca in tutti i modi di rubare Ataru alla sua ex amica.
- Ran ha il potere di togliere la giovinezza con un bacio. Tra le altre cose pratica la magia nera.
Analisi del personaggio
Ran è un personaggio di Lamù (che ha ormai compiuto 40 anni), nonché amica d'infanzia dell'aliena e sua acerrima nemica. Il suo odio è dovuto a diversi episodi in cui da bambina si è trovata in difficoltà a causa di Lamù. Cosa a cui si aggiunge l'amore che entrambe nutrivano per un alieno che alla fine preferì Lamù a lei.
Per questi motivi, è giunta sulla terra con il solo scopo di allontanare Ataru dalla sua ormai acerrima nemica. In grado di usare filtri d'amore che inseriesce nei piatti cucinati per Rei, Ran ha la caratteristica di apparire carina e gentile fin quando non si arrabbia. Quando ciò avviene, finisce con il diventare estremamente violenta, arrivando ad usare persino le armi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV