Come ormai sanno in molti, Netflix ha finalmente annunciato l’uscita dell’ultimo film di Sailor Moon, prevista per il 22 agosto 2022. In tale occasione, i fan avranno finalmente modo di assistere al finale della serie.
E tutto, godendo di uno dei momenti più attesi di sempre. O per meglio dire, quello che i fan più affezionati hanno atteso fin dalla prima stagione. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler per chi non ha mai letto il manga.
Ecco cosa accadrà nel film di Sailor Moon
Il film di Sailor moon, dal titolo Sailor Moon Cosmos, concluderà in modo definitivo la serie che tutti conosciamo. Un evento che in Giappone ha riscosso un grande successo e che è destinato allo stesso successo anche in Italia. Sebbene, invece che al cinema sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix.
Anche se non sappiamo ancora se i due film in cui è stato diviso il film saranno resi disponibili contemporaneamente o in due momenti diversi, di certo sappiamo a cosa andremo incontro con la visione dei due film al completo e, in particolare, del gran finale. Usagi e Mamoru, infatti, si sposeranno, con tanto di cerimonia e scambio di anelli. Un momento sicuramente importante per tutti i fan della serie e in particolare per tutti quelli che hanno sempre fatto il tifo per loro.
Il successo del film di Sailor Moon in Giappone
Il film di Sailor moon, in Giappone ha riscosso un grande successo, portando i fan al cinema per due volte, e tutto con numeri davvero grandiosi. Oltre agli incassi dati dai biglietti del film ci sono stati infatti quelli dei tantissimi gadget creati appositamente e andati letteralmente a ruba. È poi seguito il blu ray, uscito qualche mese fa e anch’esso più che mai gradito dai fan. Il film ha poi avuto un grande successo anche nel resto del mondo e in tutti i paesi in cui è stato distribuito.
Un dato che un po’ tutti si aspettavano visto che Sailor moon, fin dagli esordi del manga e della prima e storica serie ha avuto un successo che non si è mai spento. Successo che presumibilmente è destinato a durare ancora a lungo nel tempo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV