Gli amanti di Sailor Moon, nelle scorse ore, hanno avuto il piacere di fare un vero e proprio tuffo nel passato. Il sito ufficiale del film di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos ha infatti rilasciato un video dell'opening del film che, come molti hanno subito notato, si muove sulle basi di una nuova versione della storia Moonlight Densetsu.
Un brano molto caro ai fan della serie visto che è stato la sigla della versione degli anni 90. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Ecco la nuova versione della storica sigla Moonlight Densetsu
Questo è il nuovo video della nuova versione della storica sigla di Sailor Moon.
Il film di Sailor Moon è già uscito nelle sale giapponesi il 9 Giugno 2023, portando avanti quella che è la prima parte della stagione conclusiva della serie.
La seconda parte uscirà il 30 Giugno e nell'attesa è stato proposto un video con la nuova versione di quella che è probabilmente la canzone più amata dai fan. Il brano Moonlight Densetsu è infatti la sigla giapponese dell'anime nonché quella che fin dalle prime note porta a pensare inevitabilmente a Sailor Moon. Un brano ricco di emozioni e di ricordi e che oggi è presente in una veste tutta nuova. Un vero e proprio omaggio che i fan di tutto il mondo hanno apprezzato.
La Takeuchi ha parlato di una nuova guerriera sailor
Recentemente, nel corso di un'intervista, Naoko Takeuchi (creatrice di Sailor Moon) ha ipotizzato l'esistenza di una nuova guerriera sailor. Queste poche parole sono bastate ad incuriosire i fan e a riaccendere la speranza in coloro che da tempo sognano un possibile proseguimento della storia.
Dopotutto, proprio le avventure di Sailor Moon e delle guerriere sailor ci insegnano che la possibilità di nuove storie è sempre dietro l'angolo. Così, non sono in pochi coloro che si attendono qualche novità in merito. E chissà che non ci sia una grande sorpresa proprio alla fine della seconda parte del film. Ovviamente si tratta solo di una speranza. Ma quando si parla di Sailor Moon, sperare porta sempre i suoi frutti, no?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV