Che la serie di Sailor Moon sia tra le più amate di sempre è fuori da ogni dubbio. Dopotutto, anche chi non ama anime e manga conosce la guerriera che veste alla marinara. E questo perché la sua fama è ormai di livello mondiale.
Un'altra certezza che negli ultimi giorni è venuta un po' meno è quella che la serie sia ormai conclusa da tempo. Sembra, infatti, che da ultime news, le cose potrebbero non essere proprio così. L'autrice, di recente, si è infatti lasciata scappare un'indiscrezione davvero preziosa.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Naoko Takeuchi parla di una nuova guerriera sailor
Questo è il tweet in cui si parla della dichiarazione fatta da Naoko Takeuchi.
Iniziamo con il dire che al momento, quest'informazione è solo un'indiscrezione che sta girando sui social e che quindi, necessita, di una conferma ufficiale. Durante un'intervista riguardo ad una delle nuove collezioni di moda, però, sembrerebbe che la Takeuchi si sia lasciata sfuggire un particolare importante.
Alla domanda riguardo qualche nuovo progetto, la mangaka avrebbe infatti dichiarato di star pensando ad una nuova senshi. Un'affermazione che può non significare nulla ma che potrebbe anche indicare la volontà di proseguire la serie di Sailor Moon. E, quale miglior momento di farlo e annunciarlo se non dopo la proiezione al cinema dei due film che concludono quella che, per ora, è la storia completa?
Insomma, con una frase l'autrice è riuscita ad accendere la speranza nei fan di Sailor Moon di tutto il mondo. Fan che, in queste ore, non fanno che parlarne sui social.
Sailor Moon: arriva il film al cinema
Intanto, ricordiamo che in Giappone il film che concluderà la storia di Sailor Moon, uscirà in due parti che arriveranno nelle sale il 9 Giugno 2023 e il 30 Giugno 2023. Manca quindi pochissimo al primo film del quale speriamo emergano presto nuove immagini.
Un'altra speranza è quella di capire se e quando la pellicola giungerà in Italia. Al momento, infatti, non si sa ancora se questa uscirà regolarmente al cinema o se, invece, sarà trasmessa tramite una delle piattaforme di streaming. Una notizia che a breve dovrebbe comunque iniziare a trapelare.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV