Manca sempre meno all'uscita nelle sale del film di Sailor Moon Eternal. Film che si dividerà in due parti per continuare a raccontare le avventure delle guerriere sailor ripartendo proprio dove si è fermato l'adattamento animato di Sailor Moon Crystal.
In questi giorni, è stato rilasciato un video dove è possibile ascoltare una parte del brano canoro dedicato al film. Brano che in qualche modo riporta alle vecchie atmosfere musicali della primissima edizione animata. Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Sailor Moon Eternal: il video con il brano canoro
Questo è il video con cui è possibile ascoltare un estratto del brano canoro del film.
Nuova chicca per i fan di Sailor Moon che grazie al video qui sopra possono iniziare ad ascoltare parte del brano che accompagnerà il film di Sailor Moon Eternal. Il brano, che ricalca le vecchie atmosfere delle sigle del primissimo adattamento animato, si intitola Tsukiiro Chainon, è delle Momoiro Clover Z e sarà interpretato dalle doppiatrici delle protagoniste.
Andando al film, invece, il design dei personaggi sarà a cura di una vecchia conoscenza, ovvero Kazuko Tadano, la character design dell'anime degli anni 90. La sceneggiatura, invece, sarà a cura di Kazuyuki Fudeyasu. Il tutto, ovviamente, con la supervisione dell'autrice Naoko Takeuchi.
Quando uscirà il film di Sailor Moon Eternal
Il film di Sailor Moon che, come avvenuto per tanti altri prodotti di animazione, ha subito dei ritardi per via dell'emergenza sanitaria Covid, è finalmente pronto per uscire nelle sale giapponesi.
Le date saranno l'8 Gennaio 2021 e l'11 Febbraio 2021. In questo modo, le due parti saranno molto più ravvicinate del previsto consentendo ai fan di seguirle con maggior precisione. Al momento non si sa ancora se in Italia sarà possibile vederlo al cinema o in tv. Dato il successo che la serie riscuote da sempre le possibilità di poterlo vedere sono comunque alte.
Intanto, ricordiamo a chi non avesse ancora avuto modo di vedere il riadattamento animato di Sailor Moon Crystal che al momento sta andando in onda su Rai Gulp. L'anime, come già detto, ripercorre fedelmente il manga fermandosi proprio dove inizieranno i due film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV