Quando si parla di Sailor Moon l’attenzione non è mai troppa. Questa serie incanta infatti diverse generazioni ormai da tantissimi anni. Poter vedere un musical che narra la sua storia è quindi il sogno di tanti. Un sogno che si sta realizzando per alcuni visto che in questi mesi il musical sarà visibile a Londra.
Scopriamo qualche dettaglio di più e vediamo uno dei video che hanno iniziato a girare sul web e che mostrano le guerriere sailor in azione. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Sailor Moon arriva a Londra: ecco un video del musical
Qui è possibile vedere un breve video del musical Sailor Moon di Londra.
Vedere le guerriere sailor in azione è sempre un vero piacere. E in questo periodo realizzare un simile sogno è molto più semplice grazie al musical di Sailor Moon. Con un cast interamente femminile che arriva dal Giappone, le guerriere sailor stanno infatti incantanto tutti con canti e balli, una narrazione moderna della storia che tutti conosciamo e amiamo e qualche particolare divertente da vedere in scena.
Sebbene si tratti, tutto sommato, di un musical relativamente semplice, le guerriere sailor stanno incantanto tutti grazie ad una storia mai scontata e che anche dopo anni riesce sempre a far sognare chi decide di viverla in modi sempre nuovi. Insomma, si tratta senza alcun dubbio di un’occasione d’oro per chi ama questa serie e desidera regalarsi qualche momento di incanto.
Come vedere il musical di Sailor Moon
Per chi volesse assistere al musical di Sailor Moon dal vivo, ricordiamo che i biglietti sono ancora disponibili e che è possibile acquistarli per i mesi di febbraio e di marzo. Il sito a cui fare riferimento è Sailormoonsuperliveuk, dove sono disponibile i biglietti in varie tipologie che vanno dalle 50£ alle 150£.
Ogni tipo di biglietto garantisce ovviamente un’esperienza diversa. Il più costoso, ad esempio, propone un biglietto souvenir da poter conservare come ricordo, sedute VIP, guardaroba gratuito, accesso al banco VIP di merchandising da poter acquistare senza fare la coda, oggetti acquistabili in edizione limitata e, per finire, la possibilità di vedere il cast da vicino. Un’esperienza sicuramente irripetivile e tutta da vivere.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV