Che Sailor Moon sia una serie che non ha bisogno di presentazione è ormai più che chiaro. Negli anni, i prodotti che hanno tratto ispirazione dalle guerriere che vestono alla marinara sono stati infatti tantissimi, andando dai gadgets, ai vestiti, ai cafè temporanei e ai gioielli.
In questi giorni, però, è stata presentata addirittura una collezione di abiti da sposa in pieno stile sailor ed in grado di accontentare un po' tutti.
La collezione di abiti da sposa (e non solo) dedicata a Sailor Moon
Queste sono alcune immagini degli abiti della collezione.
Com'è possibile vedere nell'immagine qui sopra, con la collezione di abiti da sposa di Sailor Moon c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Oltre ad abiti da sposa che vanno dal classico (vedi quello di princess Serenity) al più eccentrico, ci sono anche abiti pensati appositamente per le damigelle. Inoltre, le più romantiche, potranno cercare di convincere il proprio compagno ad indossare i panni di Tuxedo Kamen (Milord) o del principe Endymion, i cui abiti sono in entrambi i casi più che adatti al lieto evento.
Ovviamente si tratta di una collezione ufficiale, nata dalla collaborazione tra l'autrice della serie Naoko Takeuchi e il marchio di abiti da sposa Tokyo Mariarosa. Il tutto per una serie che comprende sei abiti e due smoking. Bellissimi anche gli abiti pensati per le damigelle o, per la sposa che vuole cambiarsi più volte, per il dopo cerimonia.
Sailor Moon compie gli anni
Il 30 Giugno, la serie di Sailor Moon ha compiuto gli anni. Un avvenimento importante che i tantissimi fan della serie hanno deciso di celebrare con diversi post sui social.
Tra i tanti anche alcuni personaggi famosi hanno deciso di unirsi per questa fetta collettiva. Basti pensare a Paris Hilton che si è mostrata nei panni di una guerriera sailor.
E, sempre restando in tema, ricordiamo ai nostalgici della serie che presto su Rai Gulp andrà nuovamente in onda Sailor Moon Crystal. L'anime sarà trasmesso a partire dal 7 Luglio alle 9:15 del mattino. Al momento le stagioni sono 3. Per la quarta e la quinta bisognerà attendere i film che usciranno in Giappone nei primi mesi del 2021.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV