Per gli amanti di Sailor Moon, di questi ultimi tempi, i motivi per sognare ad occhi aperti non mancano di certo. Tra l'uscita del film, la collezione invernale, la mostra per i 25 anni e tante altre piccole chicche le novità non sono infatti mancate.
E a queste se ne unisce una nuovissima e del tutto inattesa. Da oggi, infatti, in Giappone sarà possibile organizzare il ricevimento di nozze in puro stile sailor.
Il ricevimento di nozze perfetto per gli amanti di Sailor Moon
Questo è il tweet che annuncia la collaborazione e dal quale si possono vedere alcuni esempi.
Forse per alcuni potrà sembrare un po' sopra le righe ma chi ha la passione per anime e manga sa bene come certe possibilità non risultino mai fuori luogo. Tra queste c'è quella di poter celebrare il ricevimento di nozze in pieno stile sailor. Una novità che arriva grazie alla collaborazione tra il franchise ed il gruppo di wedding planner Arc en Ciel.
Il ricevimento sarebbe tutto a tema sailor e comprenderebbe anche il menu. Questo è infatti a base di pietanze ispirate alle cinque guerriere sailor e, inutile dirlo, comprensivo di un buffet di dolci e della tanto sognata torta nuziale. Un esperienza sicuramente da vivere per le amanti della serie che oltre ad indossare uno degli abiti da sposa ispirati alla serie potranno anche immergersi nelle atmosfere che tanto amano, rendendo ancora più magico il loro giorno speciale.
Un sogno tutto giapponese ma che potrebbe offrire qualche spunto anche ai fan che vivono altrove e che, pur non potendo puntare a tanto, possono sempre optare per inserire qualcosa della loro serie preferita nel gran giorno del matrimonio.
Il film di Sailor Moon
Intanto manca sempre meno all'uscita nelle sale (sempre in Giappone) del nuovo film di Sailor Moon. Film che coprirà l'arco narrativo della quarta stagione e che sarà diviso in due parti. La prima uscità l'8 Gennaio 2021, mentre la seconda è attesa per l'11 Febbraio 2021.
Due date che i fan di tutto il mondo stanno aspettando con ansia sia per poter rivedere il nuovo adattamento animato che, lo ricordiamo, è più fedele al manga che per ammirare il character design che dopo tante polemiche legate ai precedenti adattamenti di Sailor Moon Crystal si è avvicinato notevolmente a quello dell'anime degli anni 90.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV