L'armatura d'oro a grandezza naturale di Taurus Aldebaran dei Cavalieri dello Zodiaco è una delle tante e fantastiche attrazioni che sono state realizzate in occasione del 30esimo anniversario per Complete Works of Saint Seiya. Come potrete vedere dalle immegini qui sotto, la fedele riproduzione è altra 2.10 metri ed è sia la più alta che la più pesante delle 12 armature pianificate. Eccola proprio qui di seguito:
Le statue di Gemini Saga, Leo Aiolia, Virgo Shaka, Scorpius Milo, Sagittarius Aiolos e Aquarius Camus sono già state completate. Mentre invece Aries Mū, Cancer Death Mask, Libra Dōko, Capricorn Shura e Pisces Aphrodite sono attualmente in produzione. L'ultima a essere stata svelata è stata quella di Gemini Saga, che vi presentiamo qui sotto:
Se siete dei fan del franchise dei Cavalieri dello Zodiaco, allora dovete sapere che all'interno del canale Animemanga di PopcornTv troverete le prime stagioni di Saint Seiya - The Lost Canvas disponibili in streaming completamente gratuito e legale.
Questa serie anime narra della storia della Guerra Sacra avvenuta nel XVIII secolo (243 anni prima della serie originale) ed è incentrata sul rapporto tra Aron e Tenma, due ragazzi che, un tempo teneri amici, sono destinati a combattersi. Aron, infatti, essendo la persona più pura sulla Terra è destinato a diventare il corpo prescelto per la reincarnazione di Ade, mentre Tenma è la reincarnazione del Cavaliere di Pegaso che ferì il dio degl'inferi all'epoca dei miti e che da sempre combatte a fianco di Atena, sorella stessa di Aron, nonché amica di Tenma, Sasha.
Non perdetevela, gratis e in streaming solo su PopcornTv.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV