Il sito ufficiale per l'anime Shingeki no Bahamut: Manaria Friends ha da poco rivelato il cast addizionale per la nuova serie. Del team faranno parte anche due personaggi nuovi per il franchise. La seire debutterà il 1° aprile come parte del blocco di Ultra Super Anime Time. Una preview del primo episodio, tuttavia, sarà anticipata il 20 marzo allo United Cinema Toyosu.
Ecco il cast aggiuntivo di Shingeki no Bahamut: Manaria Friends:
Hanna: Nana Mizuki (Senki Zesshou Symphogear); Owen: Wataru Hatano (Papa no Iukoto wo Kikinasai!); Ruu: Kimiko Koyama (Rosario to Vampire); Miranda: Kikuko Inoue (Fairy Tail); William: Yuuma Uchida (Classroom☆Crisis); Heinlein: Chiharu Sawashiro.
La Mysteria Academy è una prestigiosa accademia magica che insegna magia senza alcuna discriminazione alle tre fazioni che a lungo sono state in lotta tra di loro (umani, angeli e demoni). L'anime seguirà quindi le vicende di queste due giovani studentesse dell'accademia.
Se invece volete vedere Shingeki no Bahamut: Genesis, potete farlo gratuitamente e in streaming su PopcornTv cliccando QUI.
La serie anime ruota attorno al dragone nero-argenteo conosciuto come Bahamut, che terrorizzò le terre magiche di Mistarcia. Gli umani, gli dei e i demoni riunirono le loro forze contro la minaccia e sigillarono il suo potere in una chiave divisa in due parti: una protetta dagli dei e l’altra dai demoni. Ora, Mistarcia è un regno pacifico che vive in prosperità; almeno fino a quando una donna misteriosa non decide di rubare la metà della chiave in mano agli dei…
Fonte: MyAnimeList.com
Fonte foto: YouTube
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV