Chi ama Spy x Family sa bene come questa serie sia entrata rapidamente nel cuore di tantissimi fan in tutto il mondo. Grazie a personaggi davvero singolari, una trama originale e il giusto mix tra humor, azione e romanticismo, la serie ha scalato rapidamente le vette diventata una tra le più amate degli ultimi anni.
A confermarne il successo le tante collaborazioni già avute con diversi marchi importanti come Uniqlo e ai quali si è appena aggiunta la famosa catena di Mc Donald's.
Attenzione: da qui in poi il post può contenere spoiler.
Come funzionerà la nuova collaborazione tra Spy x Family e Mc Donald's
Questo è un tweet da cui è possibile scorgere qualche immagine sulla nuova collaborazione di Spy x Family.
Iniziamo con il dire che al momento la collaborazione si intende attiva solo per il Giappone. Visto il successo della serie, però, la speranza che qualcosa di analogo arrivi anche al di fuori del paese del sol levante non è del tutto da escludere.
Detto ciò, i fortunati che si troveranno in Giappone nel mese di Settembre potranno godere di albi da colorare, pagine con adesivi e piccoli giocattoli ispirati alla serie e collegati ad alcuni pasti selezionati e non ancora resi noti. Il tutto per un'esperienza ancor più piacevole e nella quale vivere in modo diverso i personaggi che si amano di più.
Quando vedremo la seconda stagione di Spy x Family
Intanto, per chi non lo ricorda, si avvicina sempre il più il momento di rivedere la famiglia Forger alle prese con le tante avventure lasciate in sospeso. La seconda stagione, infatti, è stata annunciata per il mese di Ottobre del 2023. Mancherebbe quindi circa un mese prima di riabbracciare virtualmente la piccola Anya e il suo fedele amico a quattro zampe Bond.
A loro si uniranno ovviamente anche Twilight, Yor e tutti gli altri personaggi conosciuti nel corso della prima stagione. E tutto per una trama che promette di essere ancor più fitta di eventi nonché di scoperte molto importanti. Questa nuova stagione sembra quindi iniziare con il piede giusto per gli amanti della serie che a Dicembre potranno anche godere del film d'animazione al cinema.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV