Durante il Jump festa 2022 svoltosi nei giorni scorsi, sono state rilasciate diverse novità e, tra queste spicca sicuramente quella relativa all'adattamento animato di Spy x Family. Dopo il tanto atteso annuncio di qualche tempo fa, durante l'evento è stato infatti rilasciato un secondo trailer.
Nello stesso è stato finalmente rivelato il momento in cui sarà possibile vederlo. Inoltre si ha già un'idea sul numero degli episodi previsti. Numero che piacerà sicuramente ai fan della serie.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Il nuovo trailer di Spy x Family rivela quando uscirà l'anime
Questo è il video del nuovo trailer rilasciato durante il Jump festa 2022.
Manca sempre meno all'arrivo dell'anime di Spy x Family. Lo stesso, infatti, sarà finalmente disponibile da Aprile 2022. Intanto, in questo secondo trailer è già possibile addentrarsi maggiormente nelle atmosfere che lo caratterizzano e che hanno reso particolarmente famosa questa serie che, seppur recente, ha riscosso un grande successo in pochissimo tempo. Nel trailer visibile qui sopra, è possibile vedere il protagonista Lloyd in azione e alle prese con la nuova figlia adottiva Anya e con la finta moglie. Figure indispensabili che gli servono per portare avanti la sua missione e che al contempo sembrano nascondere entrambe importanti segreti riguardo la loro identità.
Il tutto per una storia davvero particolare che è in grado di riunire in se elementi comici, romantici, d'azione e a volte difficili da incasellare ma, proprio per questi, ricchi di fascino e di originalità. Originalità che è da sempre uno dei punti di forza della storia.
Come vedere Spy x Family
Per chi ancora non lo sapesse, i diritti dell'anime di Spy x Family sono stati acquisiti da Crunchyroll che lo trasmetterà molto probabilmente con sottotitoli in varie lingue. Per quanto riguarda la durata dell'anime, al momento si parla di circa 22/26 episodi. Anche se il numero esatto non è ancora disponibile, si pensa quindi ad una programmazione sicuramente lunga e quindi in grado di coprire buona parte della storia conosciuta fino ad oggi.
Non resta quindi che attendere il mese di Aprile e le sicure anticipazioni che arriveranno nei prossimi mesi e che renderanno l'attesa ancor più entusiasmante.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV