In occasione dell'uscita del nuovo cour di Spy x Family, la voglia di portare avanti la serie è tale che la pubblicità di ogni episodio si sta facendo sempre più importante.
In occasione del prossimo, ad esempio, è stato rilasciato un poster ufficiale il cui titolo è “Disarmare la bomba a orologeria”. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Ecco il nuovo poster di Spy x Family
Questo è il tweet che mostra il nuovo poster dell'episodio 14 dell'anime.
In occasione del nuovo episodio di Spy x Family, è stato rilasciato un poster ufficiale dedicato all'episodio. Come visibile qui sopra, nello stesso è possibile vedere la piccola Anya (che ormai è sempre protagonista) a cavallo del suo nuovo amico a quattro zampe. Sullo sfondo dell'immagine ci sono anche Yor e Loid.
Quando alla trama dell'episodio, il cui titolo è come già detto “Disarmare la bomba a orologeria”, Anya trova un cane in grado di vedere nel futuro. Grazie al suo aiuto la bambina riesce a sfuggire ai terroristi. Quando ne viene nuovamente catturata, in suo aiuto arriva Yor. Il cane, però, le invia subito nuove immagini e la bambina si trova così a vedere Loid in serio pericolo. A questo punto la piccola dovrà lottare contro il tempo per riuscire a raggiungere il luogo in cui si trova il padre e trarlo così in salvo. Un episodio sicuramente adrenalinico che inizia a mostrare quale sarà il mood di questo nuovo arco narrativo in cui la storia procederà come sempre anche se con una spinta in più e tanta azione. L'episodio, insieme ai precedenti, è visibile in streaming su Crunchyroll dove al momento è visibile in lingua originale e con sottotitoli in italiano.
A breve arriverà Spy x Family in italiano
Per chi ancora non lo sapesse, Spy x Family sta per arrivare anche con doppiaggio italiano. Questa novità promossa direttamente da Crunchyroll riguarda alcune delle serie di punta presenti sulla piattaforma di streaming.
Il primo episodio uscirà il 15 Ottobre e si aggiungerà all'offerta in lingua originale già prevista per la serie. Gli episodi arriveranno con cadenza settimanale e probabilmente, al primo arco, seguirà anche il doppiaggio in italiano del secondo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV