L'adattamento animato della serie di Spy x Family è finalmente tornata in tv con i nuovi episodi del secondo cour.
Dopo una primo episodio ricco di colpi di scena e in cui i fan hanno potuto finalmente riabbracciare virtualmente i loro personaggi preferiti, è stato infatti rilasciato un nuovo promo. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Ecco il nuovo promo di Spy x Family
Questo è un tweet da cui è possibile vedere il promo dell'episodio 14 di Spy x Family.
La serie che ha per protagonisti la spia Twilight, l'assassina Yor e la piccola telepate Anya è finalmente tornata in tv, allietando i fan di tutto il mondo. Dopo un primo episodio che ha lasciato tutti incantati e desiderosi di saperne di più è stato rilasciato anche un nuovo promo che mostra a grandi spanne ciò che ci attende a breve. Dalla breve sequenza di immagini, è possibile cogliere da subito l'azione che si sta facendo sempre più accesa. La storia, inoltre, sta entrando sempre più nel vivo. E ciò comporterà di sicuro diversi cambiamenti, ivi compresi quelli che prima o poi potrebbero instaurarsi tra i vari personaggi.
Non va infatti dimenticato che al momento, la vera identità dei personaggi è un segreto per tutti. Così come Twilight non sa della seconda identità della moglie, lei non sa nulla del suo reale lavoro ed entrambi sconoscono le capacità della piccola Anya. Proprio la bambina, invece, sembra sapere tutto di loro e questo per via del potere da telepate che ha. E che rappresenta uno dei tanti misteri della serie.
Il musical di Spy x Family
Forse non tutti lo ricordano ma Spy x Family sta per avere anche un musical dedicato a quella che è a tutti gli effetti una delle serie più amate dell'anno.
Sebbene non siano mancate le difficoltà (sopratutto per la scelta di chi interpreterà Anya), il cast si sta infatti lentamente formando. Per questo motivo è molto probabile che presto arrivino informazioni anche a riguardo. Questo è praticamente un anno d'oro per Spy x Family. Un anno che probabilmente porterà con se altri nuovi successi. Successi che riguarderanno sia il manga che, ovviamente, l'anime.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV