Spy x Family è stata senza alcun dubbio una delle serie rivelazione degli ultimi anni. La sua trama, l’intreccio delle storie che caratterizzano i vari personaggi e la personalità spiccata e ben delineata di ciascuno di loro, ha fatto di questa serie un vero gioiello che i fan hanno ammirato sia sotto forma di manga che con l’adattamento animato che conta già due stagioni e un film.
Ed ora, proprio mentre attendiamo con ansia la terza stagione, è stata rilasciata una nuova immagine della famiglia Forger, insieme alla conferma della data di uscita della nuova stagione. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.
Spy x Family: rilasciata un’immagine della famiglia Forger
Questo è un post dove è possibile ammirare la nuova immagine dedicata alla famiglia Forger.
La famiglia Forger è ormai entrata nel cuore dei fan di Spy x Family. E questo sia grazie alla dolcezza della piccola Anya (indubbiamente tra i personaggi più amati) che alla presenza dei suoi particolarissimi genitori. La doppia vita di Loid e di Yor rappresenta, infatti, uno dei particolari punti di attrazione della serie. Allo stesso tempo, i fan caldeggiano da sempre una storia d’amore tra i due, che almeno per il momento sembra non essere ancora pronta a sbocciare, ma che di tanto in tanto mostra degli spunti davvero interessanti.
E basta vederli tutti e tre (anzi quattro, non dimentichiamo il tenerissimo cane Bond) insieme per capire quanto questa famiglia funzioni al di là di tutto. Un aspetto che aggiunge dolcezza a questa storia che ha tra i suoi assi vincenti proprio quello di saper mescolare azione, avventura, humor e dolcezza. E che potrebbe presto regalarci anche qualche pennellata di romance.
Quando vedremo la terza stagione di Spy x Family
Come molti ormai sapranno, per vedere la terza stagione di Spy x Family bisognerà attendere ancora qualche mese. La stessa, come indicato anche nella nuova locandina, è infatti prevista per il mese di ottobre.
Ciò è dovuto al fatto che l’anime era andato piuttosto avanti, raggiungendo il manga e che è quindi servito del tempo per poter avere nuove storie da raccontare. Per fortuna, la storia prosegue a passo spedito e ciò rappresenta una garanzia per i fan che attendono solo di tornare ad immergersi nelle avventure di Anya e della sua famiglia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV