Mancano ormai pochissimo all'uscita del secondo cour dell'adattamento animato di Spy x Family e per l'occasione è stata rilasciata quella che sarà la nuova opening.
Un evento da sempre molto atteso dai fan in quanto attraverso la sigla è possibile intuire un po' l'andazzo dei futuri episodi, avendo così modo di cogliere alcune possibili novità. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.
Ecco la nuova opening di Spy x Family
Questo è il video con la nuova opening di Spy x Family
Come visibile qui sopra, la nuova opening di Spy x Family, rilasciata da CloverWorks e Wit Studio. La canzone che sente si intitola Souvenir ed è a cura della band Bump of chicken. Al centro della scena ci sono i componenti della famiglia Forger e le loro vite parallele. E questo anche se il maggior risalto è dato proprio alla vita trascorsa in famiglia e che mostra i vari personaggi sempre più uniti tra loro.
È chiaro, infatti che il rapporto tra la piccola Anya e i suoi genitori adottivi è sempre più solido e lo stesso può dirsi tra Loid e Yor. Sebbene al momento non appaia ancora nulla di tenero tra i due.
Cosa aspettarsi dal nuovo arco narrativo
La prima parte della stagione si era interrotta nel bel mezzo degli eventi e con tanti interrogativi in corso. Dai prossimi episodi ci si può quindi attendere di tutti. La piccola Anya continua infatti a nascondere i suoi poteri da telepate che le consentono di conoscere la vera identità dei genitori. Identità che entrambi continuano a tenersi segreta l'un l'altro. E questo, anche se il fratello di Yor sembra nutrire grandi sospetti sul cognato.
Ovviamente, la missione di Loid è ancora in corso, motivo per cui c'è da aspettarsi una certa azione. Azione nella quale entreranno a far parte anche nuovi personaggi. Proprio di recente ne è stato presentato uno di cui non si sa ancora nulla e che sembra porterà un certo movimento nella storia. Non resta quindi che attendere l'inizio della nuovo cour e di scoprire cosa ha in serbo per i fan.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV